Salve non riesco a inserire il ciclismo tra gli allenamenti automatici, ce ne sono 5 tra questi anche ellittica, li posso selezionare ma non... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve non riesco a inserire il ciclismo tra gli allenamenti automatici, ce ne sono 5 tra questi anche ellittica, li posso selezionare ma non... Visualizza Post |
Buongiorno, allettato dalla pubblicita su samsung members volevo acquistare un Galaxy Watch 4 LTE 40mm Pink Gold ma il codice della promo... Visualizza Post Un aggiornamento: dopo due giorni di telefonate ed email al servizio clienti si sono alla fine accor... Visualizza Post |
Non riesco a utilizzarli perché i rumori che mi circondano sovrastano la mia voce Visualizza Post Ciao, Probabilmente hai attivato suoni ambientali che enfatizzano i suoni esterni. Rimetti tramite l... Visualizza Post |
Buonasera Ho precedentemente scritto in merito alle mancate notifiche Gmail .Dalle rete ho avuto conferma che il Galaxy 4 oltre a... Visualizza Post Posso chiederti un info. Quando hai accoppiato il Watch ad un cellulare Xiaomi ti ha funzionato tutt... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti,mi è attivato da pochi giorni il nuovo watch 4...che tipo di alimentatore devo usare??usando quello dell s10 la ricarica è molto... Visualizza Post |
Vorrei Galaxy watch 4 44mm lte colorazione rosa. La farete in futuro? Visualizza Post |
Buonasera a tutti quando provo a selezionarle la o e piani tariffari di wereable mi viene risposto che lo smartphone deve connettersi ad una rete... Visualizza Post Ciao D32, la gestione dei piani tariffari utilizzabili sulle eSIM per smartwatch è pertinenza del ge... Visualizza Post |
Salve ho acquistato su amzon gli auricolari galaxy buds live ed io ho un s9 ma di danno in deferenza quando ho il telefono nella tasca dei... Visualizza Post In pratica igli auricolari samsung galaxy buds live su quale telefoni e compatibile Visualizza Post |
Buona sera, è possibile fare in modo di lasciare attivata una schermata diversa da quella dell'orario, ad esempio l'altimetro? Grazie Visualizza Post |
Ciao a tutti ho nel. Watch tre lte una esim very. Ora cambiero z flip con quello nuovo che succede devo riconfigurare la esim sul nuovo?. Grazie... Visualizza Post Grazie ma il mio device ha una sim vodafone e la configurazione l ho dovuta fare inserendo temporane... Visualizza Post |
Non si mette in pausa la riproduzione musicale quando tolgo la cuffia. Visualizza Post Ciao cricri002, ti do il benvenuto in Community! Hai già verificato se le relative impostazioni per ... Visualizza Post |
Ottimo oggetto (davvero ottimo) con tre grossi difetti. 1- manca assistente Google e questo è molto grave. 2- batteria che con... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato un galaxy watch 4 LTE 44mm e vorrei sapere se posso tranquillamente nuotarci al mare e in piscina, grazie. Visualizza Post In teoria sì. In mare meglio evitare. Però se entra umidità e orologio va in assistenza potrebbero f... Visualizza Post |
Salve a tutti, mi è arrivato ieri il Galaxy Watch 4 Classic 46mm ed ho problemi con Samsung Pay, premesso che sono diversi anni che uso le mie... Visualizza Post Con l'aggiornamento arrivato la settimana scorsa il problema si è risolto. Adesso funzionano tutte l... Visualizza Post |
Ciao, da questa mattina non funziona più l'auricolare destro dei miei Galaxy Buds Live. Il telefono non lo riesce a trovarlo. Abbina solo... Visualizza Post Ciao labittina, ti do il benvenuto in Community! Solitamente questo inconveniente è causato dalla ba... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un Galaxy note 10+ 4g con Rete Ho. Mobile, se prendessi un Galaxy Watch 4 LTE, posso configurare lo stesso lo... Visualizza Post No non hai chiaramente bisogno. Basta che sia connesso con il bluethooth all'orologio Visualizza Post |
Ciao a tutti, oggi sono andato presso un punto vendita Euronics per acquistare il galaxy watch 4 ma non hanno saputo aiutarmi sul voucher da 70... Visualizza Post Ti confermo che io da Unieuro Varese ho acquistato con sconto direttamente in negozio. Visualizza Post |
Vorrei un chiarimento su galaxy watch active 2. Nel dettaglio sul pallino arancione di notifica. Se ricevo una notifica che non leggo subito, il... Visualizza Post Ciao Pier72, benvenuto in Community 🙂 Hai dunque notato che alla ricezione di notifiche esse, seppu... Visualizza Post |
Sarei interessato a sapere, da chi già li possiede, com'è la durata della batteria dei due modelli con la batteria più piccola. ... Visualizza Post Ciao, anch'io ho un Watch4 40mm ma la mia batteria dura meno. Puoi dirmi che impostazioni hai messo,... Visualizza Post |
Ho notato che non vi è la possibilità di nascondere i quadranti (watchface) che non si desidera usare dal menù di scelta, cosa possibile invece per... Visualizza Post Se possibile, anche a me farebbe piacere eliminare i quadranti che non mi piacciono. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |