Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ore in formato 12 am e pm e non in formato 24

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 12:32 AM)
2349 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema (1)

Rambcoo
Pioneer
Opzioni
  • Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app galaxy wearable sul mio watch 5pro le ore vengono segnate con il formato 12 am e pm e non con il formato delle 24 ore.
0 Likes
19 Risposte
Berli1972
Student
Opzioni
Stesso problema e non sembra esserci modo di correggere.
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Io ho risolto con un riavvio forzato dell'orologio. Per farlo bisogna tenere premuto il tasto home e il tasto "back" contemporaneamente, fino a quando l'orologio non si spegne. Una volta spento si può smettere di premere. Nel giro di pochi secondi comparirà il logo Samsung e l'orologio si riavvierà
Rambcoo
Pioneer
Opzioni
Grazie.... proverò appena torno a casa
0 Likes
Berli1972
Student
Opzioni
Ho provato ma a me il problema è rimasto...

Rettifico, dopo 1 minuto dal riavvio è tornato al fornato 24 ore
Rambcoo
Pioneer
Opzioni
Tornato a casa e indossato il watch e come per magia lho trovato in formato 24... magia... boh
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

bentornato a @Rambcoo e benvenuto a Berli1972!

Mi confermate, quindi, che a seguito del riavvio l'orologio ha presentato nuovamente l'orario standard?

In tal caso, tenete pure monitorato il funzionamento del Watch e fateci sapere qualora tale situazione dovesse ripresentarsi: in tal caso, vi chiediamo di comunicarci la versione di Galaxy Werarable installata sul vostro smartphone.

Potete trovare la versione mediante il seguente percorso:

• Galaxy Wearable
  • Selezionare le tre righe, in alto e a sinistra della schermata;
  • Selezionare il pulsante "Impostazioni" (a forma di ingranaggio)
  • Info su Galaxy Wearable

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Rambcoo
Pioneer
Opzioni
A me è tornato come prima senza riavvio.... lho lasciato a casa tutto il giorno sulla base di ricarica e quando sono tornato a casa lho indossato e mi sono accorto che era tornato tutto come prima
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Rambcoo,

siamo felici di sapere che la situazione sia tornata alla normalità. Probabilmente si è trattato solo di un'anomalia temporanea.

Nel caso in cui dovesse ripresentarsi, comunque, sarebbe meglio seguire i suggerimenti proposti da Veronica, in modo da capire se il funzionamento torni ad essere corretto.

Ciao! 

Riccardo
Samsung Community Expert
christian1408
Student
Opzioni
Il mio samsung watch 5 resta in formato am. Come mai?