Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ClockFace

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 09:17 PM)
409 Visualizzazioni
Deda75
Voyager
Opzioni
Scusate ma come si fa a mettere un quadrante scelto dall'applicazione goodlock nell'orologio? Devo installate qualcosa dentro l'orologio per poterla trasferire ? Grazie 

image

0 Likes
6 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Ciao!

Una volta creato un ClockFace, indifferentemente per AOD o Schermata di Blocco, dovrai semplicemente tappare leggermente la face creata e ti apparirà sulla face due quadrati: uno con la matita e una con il checkmark.

Clicca sul checkmark (quadrato blu) e automaticamente verrà applicata la face creata 😊

Per qualsiasi dubbio, chiedi pure

HUFWBCx.png
Neo001
Legend
Opzioni

Puoi installare determinati quadranti dall'orologio sul telefono, su AOD o sulla schermata di blocco. L'app Good Lock Clock Face funziona sul tuo telefono. Non penso che tu possa installare i quadranti sul tuo orologio con Good Lock.

Per ottenere i quadranti dall'orologio, GoodLock installerà un plug-in dell'orologio.

Deda75
Voyager
Opzioni
E quale sarebbe il plug in che mi dovrebbe installare sull'orologio ? Perché a me non installa in punti modi il quadrante che mi piacerebbe avere
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Ci ho provato ma niente 😒
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Avevo fatto una registrazione schermo per farvi vedere ma qui non riesco a pubblicarla ...
0 Likes
Deda75
Voyager
Opzioni
Scusate ma forse nn ci siamo
Capiti perché dalle vostre risposte sembra che lo
Sfondo che ho
Creato lo
Potessi mettere come
Quadrante sull'orologio ( come avrei voluto ) ma non è così... perché quel disegno viene messo sulla lockscreen e l'ho notato quando ho sbloccato il cellulare! Sicuramente ci eravamo capiti male
🙂 grazie dell'aiuto 🙂
0 Likes