Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orario sempre presente all'apertura delle notifiche come disattivarlo?

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 03:30 PM)
159 Visualizzazioni
zergios
Pathfinder
Opzioni
Salve ho da poco tempo un Galaxy Watch 6 quando giro l'orologio per vedere una notifica mi appare sempre una sorta di menù a tendina con l'orario che mi impedisce di vedere l'applicazione, Devo aspettare una decina di secondi affinché scompaia, ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nessuna voce è possibile disattivarlo?
0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao zergios, 

ciò che succede, dunque, è che non riesci a vedere le notifiche perchè quando ruoti il polso compare la schermata con data e ora?

Sapresti dire se la notifica compare per un istante ma scompare subito, oppure non compare per nulla?

Ciò che vedi quando ruoti il polso è il quadrante che hai impostato o si tratta di una schermata insolita?

Se provi a visualizzare la notifica accendendo il display con un tocco, oppure premendo il pulsante fisico, la situazione è la stessa?

Se utilizzi Always On Display, potresti fare una verifica del funzionamento disabilitando tale opzione? Poichè AOD ti consente di visualizzare sempre l'orario, mostra una schermata che sfoca lo sfondo quando non ti trovi sul quadrante e potrebbe generare questo inconveniente.

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
zergios
Pathfinder
Opzioni
Ok allora ho capito qual è il problema avendo l AOD è la sua impostazione che Mi sfoca dallo sfondo, non è possibile disattivare questa opzione vero? Dove le disattivare tutto AOD immagino
0 Likes