Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OneNumber

(Argomento creato il giorno: 15-12-2023 09:56 AM)
611 Visualizzazioni
Chrisowen
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti...

Allora io ho acquistato un Motorola Razr 40 ultra e come orologio ho un galaxy 5 Pro LTE

Per farla veloce attivo il servizio con quelli della Vodafone per avere il onenumber (Avevo ancora iPhone 13 Pro) arrivo a casa provo per farlo andare e mi dava sempre questo errore se non ricordo male 2001.

Leggo e mi informo in rete e salta fuori che la Vodafone nonostante avesse lei stessa la promo e vendeva i Galaxy 5 Pro con un offerta di 6 mesi gratuita (io ho acquistato tutto privatamente) se non eri nella nuova piattaforma Next non poteva funzionare il onenumber..

Ovviamente nemmeno gli operatori Vodafone sapevano sta cosa 🤦🏻‍♂️

Visto che non si sapeva quando io ci sarei passato e leggendo che poteva anche essere l abbinamento iPhone con galaxy non funzionare ho deciso di prendermi per l appunto un Motorola Razr 40 ultra e passare Tim 

Attivo la promo in centro autorizzato Tim il One Number e udite udite ovviamente non va💪🏻

Il motivo !?

Beh semplice o hai un telefono Samsung e quindi il tuo Galaxy 5 Pro funziona o nessun altro tipo di telefono è compatibile.

Praticamente come iPhone con i suoi orologi così Samsung con i suoi orologi.

È assurdo con tutti gli orologi LTE in commercio così come migliaia di telefoni io debba per far andare il One Number esser costretto a prendermi un telefono Samsung!?

Dai risolvete questa cavolata che non vi fa grande pubblicità vincolare la gente per avere un servizio palese come il One Number.

Grazie 

Alla fine uso con il bluetooth l orologio e amen

14 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Chrisowen, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e posso comprenderne il disagio :handshake:

Ad ogni modo, devo confermarti che possiamo garantire anzitutto l'interoperabilità dei nostri dispositivi solo entro l'Ecosistema Galaxy, relegando poi i servizi tariffari (che non gestiamo) ai relativi operatori telefonici che li erogano.

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele_P
Samsung Community Expert
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Non è assolutamente vero. Se gli operatori che al momento supportano il oneNumber (TIM e Vodafone) sono disorganizzatissimi e incompetenti per questo tipo di dispositivi o comunque per le faccende un pò più "complicate" non devi prendertela con Samsung.
0 Likes
Chrisowen
Apprentice
Opzioni

Evidentemente non ne sai nemmeno tu ..

Samsung ha l esclusiva come iPhone del OneNumber per farli funzionare in  LTE.

Tu puoi avere qualsiasi telefono ma se non è Samsung il tuo Orologio in questo caso parlo del Galaxy 5 Pro LTE non funzionerà mai con il onenumber...

Leggi i compatibili che le stesse compagnie scrivono e vedrai solo smartphone Samsung  con i loro orologi ed iPhone per i loro orologi

Io sono costretto ad usarlo con il bluetooth o dovrei prendere una E-sim ma con un altro numero ..

Questo è quanto e basta che vai sulla rete per  vederlo ciò che dico ..

Oltre ad averle provate tutte 🤦🏻‍♂️

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
In questo caso hai sbagliato tu a comprare il Watch5 Pro, pur sapendo di non aver un telefono Galaxy.
Chrisowen
Apprentice
Opzioni

Non ho affatto sbagliato ma ingannato dalla vodafone che metteva l orologio  Galaxy 5 Pro LTE come unica alternativa all Apple se si voleva il onenumber ..

Ti sei mai chiesta come mai gli altri orologi LTE e Ve ne sono molti nessuno ha il onenumber!? Ma vanno tutti solo con la E-Sim !?

E pensa chi ha fatto l acquisto con la Vodafone dell' orologio che incluso davano 6 mesi di abbonamento gratuito al onenumber e poi si è trovato che non poteva usufruirne!?

Il problema di fondo è che nel 2023 non ha alcun senso avere esclusive per un servizio direi normale come dovrebbe essere il onenumber...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Allora devi contattare Vodafone, Samsung non può fare nulla.
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Perdonami ma se reputi che sei stato ingannato dalla vodafone rivolgiti al negozio che ti ha dato l'alternativa, ogni azienda ha la sua politica e c'è scritto ovunque che gli smartwatch samsung per usufruire di tutte le funzioni dev'essere abbinato ad un prodotto galaxy
0 Likes
killyou
Helping Hand
Opzioni
compra una esim spusu e caricala nel watch
0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
Sull'argomento one number ho fatto le ossa. Non esiste certezza. Io lo ho attivato su iphone applewatch e tim ha impiegato 15 giorni a farlo funzionare. Non riuscivano. Decine di telefonate. Prove etc. Addirittura nkn mi hanno fatto pagare i 4,99 euro sino a quando non è andato. Spiegazione di tre tecnici tim. L'abbinamento deve essere tra prodotti stessa casa. Deve essere prodotto più he recente ed aggiornatissimo. E poi l'orologio perché parliamo di questo non sempre risulta compatibile. Anche se non si mai perché. . In tim durante uno dei miei pellegrinaggi c'era uno che era la seconda volta che provava con tim cioè prima aveva provato on tim poi con vodafone poi di nuovo con tim. Non è assolutamente facile né scontato purtroppo. Temo che con due prodotti di Marche differenti avrai seri problemi ad effettuare L'abbinamento. Comunque in bocca al lupo.
0 Likes