14-12-2023 04:34 PM - modificato 14-12-2023 04:37 PM
Buonasera a tutti...
Allora io ho acquistato un Motorola Razr 40 ultra e come orologio ho un galaxy 5 Pro LTE
Per farla veloce attivo il servizio con quelli della Vodafone per avere il onenumber (Avevo ancora iPhone 13 Pro) arrivo a casa provo per farlo andare e mi dava sempre questo errore se non ricordo male 2001.
Leggo e mi informo in rete e salta fuori che la Vodafone nonostante avesse lei stessa la promo e vendeva i Galaxy 5 Pro con un offerta di 6 mesi gratuita (io ho acquistato tutto privatamente) se non eri nella nuova piattaforma Next non poteva funzionare il onenumber..
Ovviamente nemmeno gli operatori Vodafone sapevano sta cosa 🤦🏻♂️
Visto che non si sapeva quando io ci sarei passato e leggendo che poteva anche essere l abbinamento iPhone con galaxy non funzionare ho deciso di prendermi per l appunto un Motorola Razr 40 ultra e passare Tim
Attivo la promo in centro autorizzato Tim il One Number e udite udite ovviamente non va💪🏻
Il motivo !?
Beh semplice o hai un telefono Samsung e quindi il tuo Galaxy 5 Pro funziona o nessun altro tipo di telefono è compatibile.
Praticamente come iPhone con i suoi orologi così Samsung con i suoi orologi.
È assurdo con tutti gli orologi LTE in commercio così come migliaia di telefoni io debba per far andare il One Number esser costretto a prendermi un telefono Samsung!?
Dai risolvete questa cavolata che non vi fa grande pubblicità vincolare la gente per avere un servizio palese come il One Number.
Grazie
Alla fine uso con il bluetooth l orologio e amen
in data 14-12-2023 05:16 PM
Ciao Chrisowen, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, e posso comprenderne il disagio
Ad ogni modo, devo confermarti che possiamo garantire anzitutto l'interoperabilità dei nostri dispositivi solo entro l'Ecosistema Galaxy, relegando poi i servizi tariffari (che non gestiamo) ai relativi operatori telefonici che li erogano.
Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.
in data 14-12-2023 06:48 PM
in data 14-12-2023 07:01 PM
Evidentemente non ne sai nemmeno tu ..
Samsung ha l esclusiva come iPhone del OneNumber per farli funzionare in LTE.
Tu puoi avere qualsiasi telefono ma se non è Samsung il tuo Orologio in questo caso parlo del Galaxy 5 Pro LTE non funzionerà mai con il onenumber...
Leggi i compatibili che le stesse compagnie scrivono e vedrai solo smartphone Samsung con i loro orologi ed iPhone per i loro orologi
Io sono costretto ad usarlo con il bluetooth o dovrei prendere una E-sim ma con un altro numero ..
Questo è quanto e basta che vai sulla rete per vederlo ciò che dico ..
Oltre ad averle provate tutte 🤦🏻♂️
in data 14-12-2023 10:26 PM
in data 14-12-2023 11:45 PM
Non ho affatto sbagliato ma ingannato dalla vodafone che metteva l orologio Galaxy 5 Pro LTE come unica alternativa all Apple se si voleva il onenumber ..
Ti sei mai chiesta come mai gli altri orologi LTE e Ve ne sono molti nessuno ha il onenumber!? Ma vanno tutti solo con la E-Sim !?
E pensa chi ha fatto l acquisto con la Vodafone dell' orologio che incluso davano 6 mesi di abbonamento gratuito al onenumber e poi si è trovato che non poteva usufruirne!?
Il problema di fondo è che nel 2023 non ha alcun senso avere esclusive per un servizio direi normale come dovrebbe essere il onenumber...
in data 15-12-2023 06:27 AM
15-12-2023 07:48 AM - modificato 15-12-2023 07:52 AM
in data 15-12-2023 09:56 AM
in data 15-12-2023 05:55 PM