in data 17-12-2021 08:19 AM
in data 13-01-2023 12:45 PM
Ciao fabiofor721,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-abbinamento-watch-5pro-a-one-number-tim/m-p/6...
Buona giornata.
in data 18-01-2023 12:13 AM
mi da lo stesso errore gia da ottobre 2022 l ' ASSISTENZA MI RIAPRE E MI RICHIUDE LE SEGNALAZIONI SENZA UNA RISOLUZIONE. COME HAI RISOLTO ?
in data 18-01-2023 02:49 AM
Stesso problema, stesso errore 2003 da mesi e mesi. Con le esim very non ho mai avuto problemi, però in quel caso usavo un qr code per associare il piano. Con tim one number invece non va. Mannaggia..
in data 18-01-2023 03:26 PM
Ciao a tutti,
ci dispiace per le difficoltà che state avendo con l'attivazione del piano tariffario mediante il gestore telefonico, dal momento in cui i nostri prodotti sono perfettamente ottimizzati per essere configurati in modo corretto.
Ci auguriamo abbiate modo di risolvere tali situazione di difficoltà con il vostro gestore di riferimento: lato Samsung, nostro malgrado, non abbiamo possibilità di intervento sulle attivazioni dei piani tariffari.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 20-02-2023 06:48 PM
Anche io problemi da tantissimo, comprendo che voi di Samsung potete fare poco, ma forse avreste più forza nella protesta con Tim.
in data 21-02-2023 02:33 PM
Ciao Members_4wdUNrx, benvenuto nella nostra Community!
Capisco il tuo punto di vista, e posso assicurare che anche Samsung sta svolgendo azioni in merito alla questione.
Tuttavia gli accordi si fanno sempre in due, ed al momento non possiamo che raccomandarvi di fare segnalazione al vostro gestore telefonico in modo da poter provvedere a questo avvicinamento in tempi più rapidi.
Per ogni altra necessità lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata.
in data 23-02-2023 08:35 AM
in data 09-03-2023 10:05 PM
Idem con patate....che nervoso...secondo me non ci stanno neppure lavorando. E' da circa due anni che va avanti sta cosa...
in data 10-03-2023 12:00 PM
Ciao Ciccio_Alvisi e captainpuppet,
comprendiamo che tale situazione possa causare un disagio, dal momento in cui non vi consente di sfruttare a pieno le funzionalità del vostro Watch.
Come indicato nei commenti precedenti, l'errore segnalato risulta essere legato ad un inconveniente circoscritto alla procedura di attivazione del piano tariffario offerto da TIM.
Alla luce di ciò, raccomandiamo di segnalare questa situazione al supporto TIM: lato nostro, offriamo un dispositivo che consente l'attivazione della e-sim, ma la procedura di configurazione del piano tariffario è gestita esclusivamente dal gestore telefonico.
Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi.
Ciao!
in data 23-06-2023 03:19 PM
Buonasera, io ho l'opzione attiva e funzionante, almeno fino a stamattina. Ho dovuto ripristinare l'orologio, un watch 5 pro lte, ed ora nella configurazione mi esce la scritta" Hai già uno smartwatch abbinato e non è possibile configurarne uno nuovo". Premetto che prima di ripristinate l'orologio ho disattivato l'opzione. Qualcuno sa aiutarmi.