Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One number tim

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 08:19 AM)
3991 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

poncio
Navigator
Opzioni
Buon giorno c'è qualcuno della comunity che ha installato one number su galaxy watch 4 classic con samsung s21 ? Se si bisogna fare qualche settaggio in particolare o é tutto automatico? Perché sul mio non riesco mi da sempre errore . Grazie a tutti 
0 Likes
33 Risposte
Pinhead76
First Poster
Opzioni
Errore 5000?
Lo da anche a me, non capisco come fare..
0 Likes
anbrafash
First Poster
Opzioni
Sono problemi di Tim, provato, ho provato sia su galaxy watch4, che von apple watch, e da sempre errore, ops qualcosa non ha funzionato.
0 Likes
poncio
Navigator
Opzioni
Anche a me fa così in più mi fa conflitto il plugin e mi viene scritto così 20211217_212206_5029_1639772527.jpg
0 Likes
Jocker42
Explorer
Opzioni
Anche a me errore 5000
0 Likes
JoeT11
Apprentice
Opzioni
Anche a me uguale: sempre errore 5000
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io ho installato on number di tim sul mio watch 4 Lte abbinato al Z flip 3 5g. Sul mio smartphone c'è una normale sim fisica, quindi Tim installla la esim sullo smartwatch automaticamente. Si deve seguire  la semplice procedura dall' applicazione Wear  presente su smartphone. Da notare la lieta notizia che il telefono può anche rimanere spento. 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

AVVISO PER TUTTI GLI UENTI:

Io ho installato one number di tim sul mio watch 4 Lte abbinato al Z flip 3 5g. Sul mio smartphone c'è una normale sim fisica, quindi Tim installla la esim sullo smartwatch automaticamente. Si deve seguire  la semplice procedura dall' applicazione Wear  presente su smartphone. Da notare la lieta notizia che il telefono può anche rimanere spento.  Leggendo poi gli altri post vi comunico che occorre insistere e trovare il momento buono. Un'altra soluzione che ho fatto per usare one number di Tim è stata quella di disattivare l'opzione già precedentemente da me richiesta direttamente dal sito My Tim su computer dopodiché una volta ricevuto l'sms di disattivazione ho aspettato un'ora e poi ho richiesto sempre sul sito una nuova attivazione. Il mattino seguente verso le ore 8  ho provato ad abbinare lo swatch e tutto è andato liscio. Non scoraggiatevi anche a me dava sempre errore con i vari codici. Vi consiglio di disattivare e poi richiedere una nuova attivazione. Spero di esservi stato utile. Cordiali saluti.

0 Likes
Wishmister
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho lo stesso problema anche io.. Ora proverò a disattivare e riattivare.
0 Likes
policeman73
Navigator
Opzioni

Ma cosi facendo non  perdi i 3 mesi gratis?  Su Apple Watch 6 funzionava perfettamente, nonostante il sito tim non lo considerasse compatibile. Con Sam Watch 4 cell + Fold 3 il.delirio. Prima errore 2003, poi , dopo aver  formattato il watch, errore 5000

0 Likes