Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One number tim

(Argomento creato il giorno: 17-12-2021 08:19 AM)
4202 Visualizzazioni
poncio
Navigator
Opzioni
Buon giorno c'è qualcuno della comunity che ha installato one number su galaxy watch 4 classic con samsung s21 ? Se si bisogna fare qualche settaggio in particolare o é tutto automatico? Perché sul mio non riesco mi da sempre errore . Grazie a tutti 
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

Io c'è l'ho da 1 mese e funziona regolarmente

0 Likes
poncio
Navigator
Opzioni
Ma su s21
0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao @poncio  dici a me? il one number, si parla di avere un numero condiviso tra smartphone e smartwatch nel mio caso tra samsung s21 e samsung watch4, attivando l'opzione onenumber di TIm, lo smartwatch diventa indipendete dal cellullare se squilla il cellullare squilla lo smartwatch anche se lo smartwatch è distante dallo smartphone e non collegato dal bluethoot funziona in modo indipendente

0 Likes
poncio
Navigator
Opzioni
Si lo so ma é da due mesi che mi da sempre questo errore e gli operatori non sanno niente .
0 Likes
poncio
Navigator
Opzioni
QuestoScreenshot_20220304-143742_Galaxy Watch4 Manager.jpg
FSams
Explorer
Opzioni

ciao @poncio , dal messaggio che vedo si intuisce che quando fai l'associazione dopo aver attivato l'offerta onenumber, non la devi fare con la rete wifi o la sim di altro operatore ma la devi fare solo la rete mobile tim dello stesso numero tim che hai attivato l'offerta onenumber inserita sullo smartphone altrimenti il paring non funziona

0 Likes
poncio
Navigator
Opzioni
Ok oggi provo grazie
0 Likes
Members_39MjudN
Apprentice
Opzioni

attivata ieri dal sito tim e non c'è stato verso di farla funzionare. al 119 ognuno mi da una risposta diversa. Proverò ad andare in un centro tim e vedere se sono più fortunato. 

0 Likes
FSams
Explorer
Opzioni

ciao @Members_39MjudN  che problemi ti dà?

0 Likes
fabiofor721
Explorer
Opzioni
sono 2 settimane che attivo e disattivo.
con galaxy watch 5pro.
sono una massa di incompetenti e qoando non sanno cods dire buttando giù io telefono.
io ho sempre errore 2003 in fase di completamento del piano tariffario.
sul watch mi compare tra il profilo un piano tim con un nr credo casuale associato allo smartphone, ma non c'è verso di fargli agganciare la rete Tim che pure risulta selezionabile.