in data 03-07-2023 10:31 AM
27-08-2024 11:14 AM - modificato 27-08-2024 11:15 AM
in data 28-08-2024 12:47 PM
Ciao @GrecoF03,
il funzionamento di una eSIM sui dispositivi si adatta a quella che è la procedura di attivazione prevista dai gestori.
Smartphone e Smartwatch prevedono la possibilità di installare SIM digitali, il come è tuttavia prerogativa esclusiva del gestore. Non abbiamo modo di entrare nel merito delle modalità previste, per cui è meglio richiedere un confronto col gestore telefonico di riferimento.
Rimaniamo a disposizione in caso di dubbi o necessità, ciao!
in data 16-02-2025 11:21 PM
in data 16-02-2025 11:23 PM
in data 19-02-2025 03:27 PM
Ciao @eddy2025,
grazie per aver condiviso la soluzione adottata, potrà tornare utile ad altri utenti interessati.
Ciao!
Riccardo_F
Samsung Community Expert
in data 10-04-2025 08:19 AM
in data 11-04-2025 05:13 PM
Ciao VESTALE,
se desideri valutare tutte le possibilità a tua disposizione per l'attivazione di un piano telefonico da utilizzare con un Galaxy Watch, ti suggerisco di verificare con i vari operatori.
In questo modo, potrai comprendere quale sia la migliore offerta che possa fare al caso tuo.
Resto a disposizione.
Ciao!
3 settimane fa
È possibile nel watch ultra versione Europa configurare una esim con numero diverso e anche operatore diverso da quello che abbiamo sul phone ? Chiedo perché su Huawei watch 3 LTE ( che vorrei cambiare con ultra ) 4 anni fa ho potuto configurare una esim Tim solo inserendo una sim fisica Tim sul phone, perché con la mia sim windtre non mi permetteva di configurare la esim Tim sul watch.
3 settimane fa
Il vantaggio che trovo io usando numeri diversi ( su altra marca watch che adesso vorrei cambiare con ultra ) poiché lo uso principalmente per eventuali emergenze in mare e montagna mentre faccio sport è che ho dato il numero watch a pochissime persone e così non vengo disturbato da telefonate a cui non ho voglia di rispondere in quel momento ma ricevo solo chiamate importanti
3 settimane fa
Ciao Kranz752,
vedo che hai avuto riscontro in questo thread:
Lo staff resta a disposizione per ulteriore supporto. 🤝
Ciao,