Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove Gear IconX 2018 Compatibilità, info e domande generali sull'utilizzo

(Argomento creato il giorno: 19-12-2017 03:11 AM)
10754 Visualizzazioni
YvanS
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

apro questa nuova discussione in quanto ancora non mi è del tutto chiaro con quali dispositivi Android e non, siano compatibili le nuove Gear IconX 2018. 

Premetto che ho un Galaxy S8+ con il quale le cuffie funzionano perfettamente, ma posseggo anche un Galaxy Tab S 10.5 con il software Samsung Gear scaricato ma che aime non riconosce le cuffie.. posso sapere come e se possibile risolvere questo problema ? Avrei necessità di utilizzarle anche con il suddetto tablet (ovviamente ha una versione software android aggiornata e compatibile. .)

Inoltre ho anche un Tablet con Windows 10 (Surface Pro4), anche qui non è possibile abbinarle e permettere di ascoltare musica e suoni da questo dispositivo Windows 10?

Ultima domanda: ma ogni qual volta che finisco di usarle devo per forza inserirle nel loro astuccio per farle ricaricare, ho c'è la possibilità di spegnerle entrambe e posarle, per esempio, nel mio cassetto a casa senza doverle far ricaricare costantemente? Forse dopo un tot di minuti di inutilizzo (e senza riporle nel loro astuccio) si spengono da sole e vanno in stand-by? Anche questa info non mi è chiara..

Grazie mille per il vostro futuro supporto.

0 Likes
47 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao YvanS, 

le IconX possono essere associate ad un tablet senza però l'utilizzo della funzione relativa ai battiti cardiaci.

Per tale funzione, infatti, occorrerebbe l'applicazione, ma con i tablet è possibile sfruttare le IconX solo come normali cuffie, quindi senza l'ausilio dell'app.

Per rendere visibili le iconX, inseriscile entrambe sul loro astuccio, chiudi e poi riapri l'astuccio. A quel punto fai la ricerca dal tablet.

Desidero indicarti che per spegnere le IconX potrai inserirle nel loro astuccio oppure usare il tastino reset del singolo auricolare.

reset iconX.GIF

Rimango a disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina grazie per la celere risposta !

Ascolta io sto provando ma non vengono rilevate ne dal mio Tab S 10.5 ne dal mio Surface Pro4... è possibile fare qualcos'altro? Ci sono altri modi?

Per il discorso dello spegnimento delle cuffie ma in che senso riponendole nell'astuccio, se le inserisco non vengono sempre prima ricaricate?

Invece premendo il tasto reset le cuffie vengono resettare o solo spente ? E da cosa mi accorgo che effettivamente si spengono? Emettono un suono o altro? Per cortesia datemi info precise perchè è veramente difficile reperirle per questo prodotto...

Grazie mille !

0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina,

allora sono riuscito finalmente ad accoppiare le mie Gear IconX con gli altri dispositivi android e non, ma tenendo l'astuccio chiuso e premendo il pulsante bluetooth che c'è dietro e non riaprendolo come mi avevo scritto...  per questo dico che le info non sono sempre chiare purtroppo ! 

Detto questo puoi aiutarmi adesso per il discorso dello spegnimento delle cuffie?

Ti riporto le mie domande precedenti:

".. in che senso riponendole nell'astuccio, se le inserisco non vengono sempre prima ricaricate?

Invece premendo il tasto reset le cuffie vengono resettare o solo spente ? E da cosa mi accorgo che effettivamente si spengono? Emettono un suono o altro? Per cortesia datemi info precise perchè è veramente difficile reperirle per questo prodotto"

Grazie ancora e buon lavoro

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao YvanS,

gli auricolari si spengono automaticamente quando vengono inseriti nella custodia di ricarica, a prescindere dalla ricarica :womanwink:

La custodia di ricarica si spegne automaticamente, invece, quando gli auricolari sono completamente carichi.

L'avvio e lo spegnimento con il tastino, invece, avvengono secondo quanto indicato nel manuale:

spegnere iconX2018.JPG

Devo quindi correggermi il quanto il tastino delle nuove IconX 2018 serve solo per l'avvio e lo spegnimento, mentre per il reset puoi utilizzare la funzione 'ripristina' del Samsung Gear.

Qui troverai il manuale con tutte le informazioni 

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni

Ciao, confermo la procedura di spegnimento che avviene come descritto sopra...se dopo averle spente rischiacciate il tastino per 3 secondi si resettano comunicandolo con tre lampaggi rossi sulla cuffietta. 

YvanS
Explorer
Opzioni

Grazie mille a tutti per le risposte !

Ho cambiato il nome al topic in modo tale da poter racchiudere qui le domande o dubbi sull'utilIzzo delle nuove IconX 2018!

Ho un'altra domanda: Anche a voi capita che durante la ricarica delle cuffie quella sinistra si carichi molto più velocemente della destra ? C'è un motivo in particolare? La luce verde di sinistra si accende almeno 30 minuti prima della destra....

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Ciao, in effetti ho notato anche io una differenza tra le due batterie delle iconx sia in tenuta che in ricarica, ma penso che sia normale in quando due auricolari indipendenti fondamentalmente. Forse portarli a termine batterie entrambi e ricercatori insieme potrebbe migliorare la situazione...
0 Likes
YvanS
Explorer
Opzioni

PieroPix ha scritto:
Ciao, in effetti ho notato anche io una differenza tra le due batterie delle iconx sia in tenuta che in ricarica, ma penso che sia normale in quando due auricolari indipendenti fondamentalmente. Forse portarli a termine batterie entrambi e ricercatori insieme potrebbe migliorare la situazione...

Ciao Piero...a  dir la verità è proprio quello che ho fatto io oggi.. le ho portate a spegnersi per batteria esaurita entrambe (compreso la basetta) ma ho notato sempre quei 30 minuti circa di differenza...  ho pensato forse perché una è la cuffia dall'allenamento ? A te quale delle due si ricarica prima?

0 Likes
PieroPix
Navigator
Opzioni
Ancora non ho approfondito...sono ancora scioccato dal problema del volume basso di una cuffietta che ho risolto ( lasciamo ogni commento !!! 200 euro di cuffie e le devo sistemare io !!! ) . Vedremo se sarà un problema cercherò di risolverlo se possibile. 😂
0 Likes