Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche immagini whatsapp su Watch 4

(Argomento creato il giorno: 18-08-2021 10:51 AM)
3352 Visualizzazioni
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao a tutti, non riesco a visualizzare le immagini whatsapp sul nuovo Watch 4 appena ricevuto. Sull' Active 2 invece ricevevo immagini e testi correttamente.
Immagino che la versione whatsapp fosse meglio integrata nel precedente sistema operativo tizen.....ma come risolvere ora la cosa?
6 Risposte
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Rettifico il problema: ho un doppio account whatsapp sul telefono, sulla prima SIM ricevo messaggi WhatsApp con foto allegate, sulla seconda SIM ricevo solo messaggi WhatsApp di testo senza possibilità di visualizzare le immagini. Mi piacerebbe sapere se qualcuno con doppio account ha lo stesso problema
0 Likes
fardello
First Poster
Opzioni

Ciao. Anche a me succede la stessa cosa. Sei riuscito a risolvere? 

0 Likes
Tuc0
Pathfinder
Opzioni
Ciao purtroppo no, ieri è arrivato l'aggiornamento e nemmeno ė stata risolta la cosa
0 Likes
FDN969
Student
Opzioni

Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto impostando su whatsapp del telefono il download automatico delle foto

0 Likes
doc89
Explorer
Opzioni
Ma io lo ho attivo eppure mi da lo stesso problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao doc89, benvenuto in Community! :handshake:

Ho visto che ci hai indicato in un'altra discussione di avere un Galaxy Watch4. È su questo prodotto che riscontri difficoltà?

Se ho ben capito, riesci a ricevere correttamente le notifiche di WhatsApp, tuttavia non compaiono le immagini. Che tipo di anomalia riscontri, esattamente? Aprendo la notifica, compare soltanto il testo del messaggio e nessun allegato, oppure l'allegato è presente, ma non visibile?

Hai per caso installato l'applicazione di WhatsApp sull'orologio? Se si, sapresti dire se l'inconveniente si è presentato a partire da tale evento? 

Eseguendo alcuni test, mi risulta che l'inoltro di immagini su WhatsApp funzioni correttamente su un dispositivo in condizioni ideali, quindi senza l'applicazione installata ma solo dopo aver attivato le notifiche da Wearable. 

Prima di valutare la possibilità di testare il funzionamento rimuovendo l'app, vorrei che provassi a riavviare l'orologio e lo smartphone (se non lo hai ancora fatto). Sicuramente ti sembrerà una procedura banale, ma spesso aiuta. 🙂 Per riavviare l'orologio, tieni premuti contemporaneamente i due tasti fisici per circa 10 secondi, in modo da fare un riavvio forzato che costringerà il sistema a interrompere e riavviare tutti i processi. 

Inoltre, verifica se sono disponibili aggiornamenti software per il Galaxy Watch e aggiornamenti delle applicazioni correlate: WhatsApp e Galaxy Wearable.

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes