in data 18-08-2021 10:51 AM
in data 18-08-2021 10:54 PM
in data 31-08-2021 08:03 AM
Ciao. Anche a me succede la stessa cosa. Sei riuscito a risolvere?
in data 31-08-2021 09:42 AM
in data 22-12-2021 11:30 AM
Anch'io avevo lo stesso problema e ho risolto impostando su whatsapp del telefono il download automatico delle foto
in data 29-07-2023 05:59 PM
02-08-2023 03:32 PM - modificato 02-08-2023 03:40 PM
Ciao doc89, benvenuto in Community!
Ho visto che ci hai indicato in un'altra discussione di avere un Galaxy Watch4. È su questo prodotto che riscontri difficoltà?
Se ho ben capito, riesci a ricevere correttamente le notifiche di WhatsApp, tuttavia non compaiono le immagini. Che tipo di anomalia riscontri, esattamente? Aprendo la notifica, compare soltanto il testo del messaggio e nessun allegato, oppure l'allegato è presente, ma non visibile?
Hai per caso installato l'applicazione di WhatsApp sull'orologio? Se si, sapresti dire se l'inconveniente si è presentato a partire da tale evento?
Eseguendo alcuni test, mi risulta che l'inoltro di immagini su WhatsApp funzioni correttamente su un dispositivo in condizioni ideali, quindi senza l'applicazione installata ma solo dopo aver attivato le notifiche da Wearable.
Prima di valutare la possibilità di testare il funzionamento rimuovendo l'app, vorrei che provassi a riavviare l'orologio e lo smartphone (se non lo hai ancora fatto). Sicuramente ti sembrerà una procedura banale, ma spesso aiuta. 🙂 Per riavviare l'orologio, tieni premuti contemporaneamente i due tasti fisici per circa 10 secondi, in modo da fare un riavvio forzato che costringerà il sistema a interrompere e riavviare tutti i processi.
Inoltre, verifica se sono disponibili aggiornamenti software per il Galaxy Watch e aggiornamenti delle applicazioni correlate: WhatsApp e Galaxy Wearable.
Fammi sapere, ciao!