Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi audio Galaxy buds plus

(Topic created on: 18-08-2021 10:37 AM)
675 Views
Members_KRmEXmw
First Poster
Options

Le mie cuffie le ho acquistate, più o meno, a maggio dello scorso anno (piccola premessa), ma non le ho usate tantissimo e, soprattutto, ho usato sempre un volume moderato e mai troppo alto. La cuffia destra, però, non emette più un suono con un volume pari a quello della cuffia sinistra, e non capisco come mai. Si sarà deteriorata la cassa interna? Andranno già cambiate le cuffie?

1 REPLY 1
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Options
Buongiorno e benvenuto nella community 😊 ,

Ti consiglio 2 procedure prima di , eventualmente, contattare l'assistenza clienti.

1) Pulire le buds:

Se sull’altoparlante e sul condotto dell’aria si accumulano cerume o altri detriti, il suono proveniente dai due auricolari potrebbe essere diverso o la qualità dell’audio peggiorare. Rimuovi eventuali tracce di cerume o detriti con uno spazzolino asciutto e pulito, un cotton fioc o altri strumenti.

• Usa un panno asciutto e pulito per pulire gli auricolari dopo l’uso.Mantieni gli auricolari asciutti.

•Evita che sostanze liquide entrino negli auricolari o in contatto.

•Pulisci gli auricolari periodicamente per impedire l’accumulo di cerume o detriti nell’altoparlante e nel condotto dell’aria.

Se il volume fosse ancora sbilanciato, allora...

2) Hard reset delle buds :

Tieni premuto l'icona di Galaxy Wearable
•Clicca sulla " i " a dx
•Vai in "Memoria Archiviazione"
•Seleziona "Cancella Dati" e poi "Svuota Cache"
•Seleziona OK per confermare l'avvenuta eliminazione

In seguito, mettile in carica e utilizzale come sempre.

Se noti ancora il problema...

3) Avvia una live chat con l'assistenza clienti tramite il sito ufficiale.

Clicca sulle 3 linee a dx e fai il login

Poi:
Supporto
Contattaci
Chiamaci
Live Chat (Avvia una chat).

Tutti i giorni dalle 9 alle 19

Tieni a portata di mano la fattura o conferma ordine delle buds (logicamente se le hai prese on-line).



HUFWBCx.png
0 Likes