Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche health dopo aggiornamento sistema

(Argomento creato il giorno: 14-10-2023 04:08 PM)
510 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Ciao a tutti, mi potreste spiegare come faccio a togliere tutte le notifiche di health (applicazione sull'orologio) mantenendo solo quella di inattività? Non mi fa scegliere le categorie, mi arrivano per il sonno, i passi, le ore di attività, le calorie, ecc... Se disattivo lo fa per tutte le notifiche di health e vorrei mantenere solo quella dell'inattività. Grazie 
0 Likes
6 Risposte
Christian_Guerriero
Helping Hand
Opzioni
Ciao ma è stata Aggiornata anche L'App? Se l'Aggiornamento è solo di Sistema sarà qualche BUG.
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Upgrade di sistema alla versione 5
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ricbat1,

potresti mostrarci gli screenshot della schermata di notifiche che visualizzi, in modo da capire esattamente quali voci visualizzi?

Considera che alcune voci sono concatenate tra loro, per cui alcune notifiche devono necessariamente essere ricevute insieme ad altre. I menù di notifica, così come altre impostazioni, sono soggetti a modifiche, accorpamenti e simili operazioni nel tempo.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Disattivato notifiche health dell'orologio, mi arriva solamente quella che mi serve, riguardo l'inattività. A posto così, grazie
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Comunque su wear puoi abilitare o disabilitare le notifiche di health, quello dell'orologio, ma senza poter scegliere le categorie, quindi se disabiliti non arrivano quelle del sonno, ma nemmeno quelle delle attività giornaliere1697465800506_1697465800488_0.jpg
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ricbat1, 

ti ringrazio per il riscontro e per le informazioni gentilmente fornite! 

Tieni presente che, allo stato attuale, non risulta possibile scegliere le categorie di notifiche da escludere per una determinata applicazione. 

Ad ogni modo, intendo ringraziarti per il feedback e ti comunico che sarà mia cura inoltrarlo al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 😊

Resto a tua completa disposizione qualsiasi richiesta. 

Ciao!

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes