Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica whatsapp

(Argomento creato il giorno: 19-12-2023 06:58 PM)
245 Visualizzazioni
valegise
First Poster
Opzioni
Sono ormai diversi mesi che ho un problema con la notifica di whatsapp sul mio smartwatch.. la notifica sull'orologio arriva dopo almeno 15 secondi rispetto al telefono a differenza di tutte le altre che arrivano simultaneamente sia al telefono che all'orologio... dopo l'aggiornamento al muovo sistema One UI 6 non è cambiato niente... ho provato anche a disinstallare e installare nuovamente whatsapp ma niente... avete suggerimenti. Grazie
0 Likes
4 Risposte
Istevan
Helping Hand
Opzioni
Potresti provare a risolvere il problema seguendo questi passaggi:

1. Assicurati che l'app WhatsApp sia aggiornata sia sul tuo telefono che sullo smartwatch.
2. Verifica le impostazioni di notifica sull'app WhatsApp. Potrebbe essere utile controllare se ci sono impostazioni specifiche per le notifiche sullo smartwatch.
3. Riavvia sia il telefono che lo smartwatch per aggiornare le connessioni e ristabilire la sincronizzazione delle notifiche.
4. Controlla le impostazioni di risparmio energetico o di ottimizzazione dell'app su entrambi i dispositivi, poiché potrebbero influire sulla ricezione delle notifiche in tempo reale.
5. Se il problema persiste, potresti voler contattare il supporto tecnico del produttore dello smartwatch per assistenza specifica.

Spero che questi suggerimenti possano aiutarti a risolvere il problema delle notifiche su WhatsApp sul tuo smartwatch.
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Magari io le ricevessi dopo solo 15 secondi! Non le ricevo per nulla se ho l’app installata pure sullo smartwatch e non sono l’unico ad avere questo problema che si è presentato proprio dopo un giro di aggiornamenti sia degli OS che delle App.

inutile il solito reset alle impostazioni di fabbrica e per quanto riguarda le segnalazioni di errore in Samsung sono perfettamente a conoscenza del problema.

Ritieniti “fortunato” coi soli 15 secondi di ritardo, almeno se ricevi un vocale puoi almeno ascoltarlo.

0 Likes
valegise
First Poster
Opzioni
🤣🤣🤣🤣
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto a valegise in Community!

@valegise, considerando come il fatto si verifichi esclusivamente con WhatsApp, possiamo escludere alla radice un'anomalia diffusa sulle notifiche su entrambi i dispositivi, o ne verrebbero coinvolti anche altri programmi.

Ti vorrei pertanto consigliare, da telefono, di disinstallare e reinstallare da capo WhatsApp in modo da pescare dal Play Store la versione più aggiornata disponibile.

Se l'anomalia dovesse insistere, contatta il relativo team di sviluppo per maggiori approfondimenti.

Lo Staff Expert resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes