in data 29-04-2021 11:56 PM
in data 30-04-2021 12:24 PM
Ciao Magicodoc,
hai già provato, come prima semplice azione, a ripristinare l'orologio? Segui questi passaggi:
- Impostazioni,
- Generale,
- Ripristina.
In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:
- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”
A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.
Tienici informati, ciao
30-04-2021 12:29 PM - modificato 30-04-2021 12:29 PM
in data 30-04-2021 04:54 PM
in data 04-05-2021 06:19 PM
Ciao Magicodoc,
in questo caso ti consiglio di pulire i dati cache dell'App dal telefono associato, come segue:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Pay
- Memoria archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Sarà necessario reimpostare eventuali carte già presenti.
Facci sapere se risolvi. Buona serata 🙂
in data 28-05-2021 07:31 AM
in data 28-05-2021 09:18 AM
Ciao Magicodoc,
intendi dire che l'applicazione non è più visibile sull'orologio nè nelle impostazioni di Galaxy Wearable e non appare nemmeno se esegui una nuova associazione del prodotto, reinstallando da zero Galaxy Wearable?
Sapresti dirmi se il problema si è presentato in seguito a qualche operazione effettuata sul telefono o sull'orologio, ad esempio un aggiornamento software?
Nel frattempo ti chiedo se puoi inviarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del telefono, il numero di serie dell'orologio e la versione software installata su entrambi i prodotti. Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Ciao!
in data 29-05-2021 09:02 AM
in data 31-05-2021 11:22 AM
Ciao Magicodoc,
hai avuto modo di ripristinare anche lo smartwatch?
Avevi scritto alla collega Cornelia_L in privato indicandole i dati richiesti?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-06-2022 01:54 PM
Io ho lo stesso problema, non ho l'app Samsung Pay nel mio gear s3 e non trovo l'app nello store dal Samsung Store all'interno del Galaxy wearable. Sbaglio metodo nel cercarla?