Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco più a pagare con samsung pay attraverso il mio samsung gear S3 fronti

(Argomento creato il giorno: 29-04-2021 11:56 PM)
739 Visualizzazioni
Magicodoc
Journeyman
Opzioni
Sono ormai due mesi che in associazione al mio note 20 ultra non riesco più ad effettuare pagamenti con il mio gear s3. Dal wearable mi invia allo smartphone dove si apre la finnestra delle impostazioni e sebbene ci siano tutte le autorizzazioni mi fa pagare solo con lo smartphone mentro sull orologio continua ad apparire la scritta preparatevi ad usare samsung pay sul vostro telefono. Da tre anni circa che ho lo stesso orologio e non ho mai avuto difficoltà dopo aver inserito il pin sull orologio ad autorizzare pagamenti con gear s3.  C è qualche incompatibilità che io non conosco?
9 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Magicodoc,

hai già provato, come prima semplice azione, a ripristinare l'orologio? Segui questi passaggi:

- Impostazioni,
- Generale,
- Ripristina.

In alternativa potrai eseguire il ripristino del dispositivo direttamente dallo smartphone associato utilizzando l’App Galaxy Wearable e seguendo questa diversa procedura:

- Nel menù dedicato, selezionare la voce “Account e Backup”
- Backup e Ripristino
- Ripristina
- Verifica i dati di backup
- Seleziona in basso “Ripristina Adesso”

A questo punto testa nuovamente l’orologio e verifica se l’anomalia si ripresenta.

Tienici informati, ciao :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Magicodoc
Journeyman
Opzioni
Ok proverò appena possibile. Grazie
Magicodoc
Journeyman
Opzioni
Ci ho provato ma continua a dirmi continua a rimanere connesso ma non mi fa vedere la carta di pagamento come prima facendo vedere il tempo che scorre per portare a termine il pagamento.
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Magicodoc,

in questo caso ti consiglio di pulire i dati cache dell'App dal telefono associato, come segue:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Samsung Pay
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

Sarà necessario reimpostare eventuali carte già presenti.

Facci sapere se risolvi. Buona serata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
Magicodoc
Journeyman
Opzioni
Purtroppo nonostante tutti i tentativi effettuati secondo i vostri suggerimenti l applicazione samsung pay che ormai usavo dalla sua uscita sul mio smartwatch è misteriosamente sparita e continua a dirmi sempre e solo rimani connesso al tuo telefono senza poter più pagare con l orologio... veramente deluso che samsung non riesca a trovare una soluzione che mi torni a dare una utilissima funzione che ho sempre avuto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Magicodoc,

intendi dire che l'applicazione non è più visibile sull'orologio nè nelle impostazioni di Galaxy Wearable e non appare nemmeno se esegui una nuova associazione del prodotto, reinstallando da zero Galaxy Wearable?

Sapresti dirmi se il problema si è presentato in seguito a qualche operazione effettuata sul telefono o sull'orologio, ad esempio un aggiornamento software?

Nel frattempo ti chiedo se puoi inviarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del telefono, il numero di serie dell'orologio e la versione software installata su entrambi i prodotti. Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Magicodoc
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il problema si è verificato quando ho sostituito il mio galaxy note 9 con il note 20 5g acquistato da voi online. Ho provveduto a disinstallare tutto azzerare la cache come indicato anche da Voi, purtroppo sullo smartwhatch mi fa inserire la pw però non apre più l applicazione ma mi rimanda alla pagina dello smartphone dicendo rimani connesso
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Magicodoc,

hai avuto modo di ripristinare anche lo smartwatch?

Avevi scritto alla collega Cornelia_L in privato indicandole i dati richiesti?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bluesp1r1t
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema, non ho l'app Samsung Pay  nel mio  gear s3 e non trovo l'app nello store dal Samsung Store all'interno del Galaxy wearable. Sbaglio metodo nel cercarla?

0 Likes