Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a tracciare la mia spedizione

(Argomento creato il giorno: 02-12-2020 11:03 PM)
1443 Visualizzazioni
Benni5
Apprentice
Opzioni

Salve, il 30 Novembre ho comprato dallo shop samsung lo smartwatch Active 2 e ho scelto la spedizione con corriere espresso (12€ in più). Ad oggi 2 Dicembre non è arrivato nulla e non riesco a tracciare il pacco! Quando vado su tracking mi apre una pagina di errore. Nella pagina dell'ordine vedo solo che il pacco è in preparazione! È la prima volta che non riesco ad ottenere informazioni su un mio acquisto. E dire che avevo scelto lo shop di Samsung perché ritenevo fosse più sicuro!

9 Risposte
Palanca
First Poster
Opzioni

Anche a me sta succedendo la stessa cosa.. ho acquistato il Samsung Galaxy fit2, ma non riesco a tracciare il mio ordine... Non riconosce il numero per rintracciare il pacco.. ci sarà qualche problema al server dopo il Black Friday 😉

0 Likes
stramonio
First Poster
Opzioni
stessa cosa x l 'acquisto di un s20 fe 5g ordinato il 30.11 ed ancora fermo in fase di preparazione ordine.invece la cover ordinata sempre il 30 è arrivata il 2.12.Speriamo bene
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Benni5, benvenuto in Community :handshake:

al fine di poter avere informazioni sul tuo ordine, ti consiglio di contattare gli uffici competenti al numero verde 800.025.520.

Noi della Community non disponiamo, nostro malgrado, di strumenti per poter effettuare delle verifiche dirette.

Comprendo il disagio e sono sicura che i colleghi sapranno fornirti delle delucidazioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Benni5
Apprentice
Opzioni

Salve, finalmente si è aggiornata la pagina del mio ordine e adesso si riesce a tracciare il pacco. A quanto pare è stato consegnato a chi si occupa della spedizione. Però non mi aspettavo affatto di vedere come data di consegna lunedì 7 dicembre, dato che ho effettuato l'ordine il 30 novembre e ho scelto il corriere espresso come modalità di spedizione. In teoria pagando 12 euro in più avrei dovuto ricevere il mio acquisto in 1/2 giorni.  A questo punto sceglievo spedizione standard!

0 Likes
Benni5
Apprentice
Opzioni

Ulteriore aggiornamento in negativo della mia spedizione! Oggi 05/12/2020 mi arriva un messaggio sms da parte di BRT (Bartolini) in cui mi si dice che la data di consegna è stata spostata da lunedì 07/12/2020 a mercoledì 09/12/2020. Che dire?? Incredulo! Pagato corriere espresso e consegna dopo 9 giorni! Forse!!

0 Likes
Sabrina_M
Hotshot
Opzioni

Ciao Benni5,

ci spiace molto per il disagio e possiamo comprendere le tue ragioni, pertanto non possiamo che scusarci.

Per qualunque informazione sul tuo ordine, tuttavia, non possiamo che consigliarti di contattare il numero verde sopra indicato in quanto noi della Community non ne abbiamo nostro malgrado visibilità.

Ciao,

Sabrina_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni

ti hanno rimborsato le spese almeno poi?

0 Likes
Benni5
Apprentice
Opzioni

Si, spese di spedizione rimborsate. Ma il disagio è rimasto.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Benni5, bentornato in Community, ciao becarefulwith!

@Benni5 ho avuto modo di leggere quanto accaduto e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo ed il fatto che, anche a distanza di tempo, il disagio sia ancora presente.

Ciò che posso certamente assicurarti è che situazioni di questo tipo sono assolutamente sporadiche e che, quando capitano, il nostro impegno a risolverle è massimo: tutti questi casi, vengono comunque analizzati internamente affinchè sia possibile far si che non si ripetano. 

Qualsiasi segnalazione è quindi fondamentale in un'ottica di miglioramento dei nostri servizi.

@becarefulwith stai avendo difficoltà nel tracciamento di una spedizione? Nel caso, fammi sapere, sarà mia cura fare il possibile per aiutarti.

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes