17-11-2022 08:28 AM - modificato 17-11-2022 08:30 AM
in data 18-11-2022 09:11 AM
Ciao Mike141, benvenuto sulla Community Samsung!
Riscontri difficoltà nella ricezione delle notifiche unicamente per quanto riguarda le citate app di messaggistica istantanea? Le notifiche di altre app disponibili di default sul tuo telefono o anche altre app di terze parti vengono recapitate correttamente?
Se riscontri inconvenienti anche con altre notifiche, hai verificato se ciò accade a prescindere da quale sia la rete Wi-Fi alla quale è collegato lo smartwatch? Vorrei escludere la possibilità che tale situazione possa derivare da una momentanea disconnessione dalla rete in questione.
Inoltre, potresti dirmi se il Gear S3 risulta ancora associato al tuo smartphone al quale, attualmente, hai collegato il Watch5 Pro? Vorrei escludere la possibilità che l'app Wearable stia ancora indirizzando le notifiche al Gear, escludendo per qualche motivo il Watch.
In tal caso, prova a dissociare dal telefono il Gear e fai in modo che solo il Watch resti collegato all'app, assicurandoti che la funzione "Connessione remota" sia attiva:
Facci sapere.
Ciao!
in data 25-11-2022 08:48 AM