Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Buds FE non registrano messaggi vocali

(Argomento creato il giorno: 21-12-2023 11:45 AM)
244 Visualizzazioni
Atomic_321
Student
Opzioni

Salve, ho riscontrato un problema col microfono delle Galaxy Buds FE. In pratica non funziona il microfono quando mando messaggi vocali, sia whatsapp o telegram o altre, nel senso che quando mando messaggi vocali o registro audio e indosso le Galaxy Buds FE, il microfono che viene utilizzato non è quello delle cuffie ma quello del telefono. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Il mio telefono è un NOTE 20 ULTRA 5G

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_p9tOM8s, benvenuto sulla Community Samsung!

Quanto hai descritto rientra nel regolare funzionamento dei tuoi Buds FE: quando collegate via bluetooth ad un dispositivo, infatti, il microfono degli auricolari è abilitato per la gestione delle chiamate, delle videochiamate e dell'assistente vocale, ma non può essere utilizzato per registrare note o messaggi vocali.

È dunque regolare che, quando invii un messaggio vocale, l'app utilizzi il microfono dello smartphone.

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Atomic_321
Student
Opzioni
Ma perché altre cuffie commerciali non riscontro questo problema? Un marchio del calibro di Samsung non riesce a risolvere, come hanno fatto tutti del resto?
Elisabettasemproni91
Troubleshooter
Opzioni
Prova a fartele sostituire in garanzia . Magari ti é capitato il pezzo difettoso. Succede
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Atomic_321,

non siamo a conoscenza delle caratteristiche dei prodotti di altro marchio, per cui non ho la possibilità di poterti fornire dettagli in merito a questo specifico funzionamento.

Lato Samsung, ti confermo che il comportamento delle tue Buds FE rientra in specifica e, attualmente, non sono in previsione azioni mirate volte a modificarlo.

Sarà mia cura riportare internamente il tuo feedback al fine di valutare possibili future implementazioni. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes