in data 21-12-2023 11:45 AM
Salve, ho riscontrato un problema col microfono delle Galaxy Buds FE. In pratica non funziona il microfono quando mando messaggi vocali, sia whatsapp o telegram o altre, nel senso che quando mando messaggi vocali o registro audio e indosso le Galaxy Buds FE, il microfono che viene utilizzato non è quello delle cuffie ma quello del telefono. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Il mio telefono è un NOTE 20 ULTRA 5G
in data 21-12-2023 02:10 PM
Ciao Members_p9tOM8s, benvenuto sulla Community Samsung!
Quanto hai descritto rientra nel regolare funzionamento dei tuoi Buds FE: quando collegate via bluetooth ad un dispositivo, infatti, il microfono degli auricolari è abilitato per la gestione delle chiamate, delle videochiamate e dell'assistente vocale, ma non può essere utilizzato per registrare note o messaggi vocali.
È dunque regolare che, quando invii un messaggio vocale, l'app utilizzi il microfono dello smartphone.
Restiamo a disposizione!
Ciao!
in data 21-12-2023 02:29 PM
in data 21-12-2023 03:41 PM
in data 22-12-2023 05:14 PM
Ciao Atomic_321,
non siamo a conoscenza delle caratteristiche dei prodotti di altro marchio, per cui non ho la possibilità di poterti fornire dettagli in merito a questo specifico funzionamento.
Lato Samsung, ti confermo che il comportamento delle tue Buds FE rientra in specifica e, attualmente, non sono in previsione azioni mirate volte a modificarlo.
Sarà mia cura riportare internamente il tuo feedback al fine di valutare possibili future implementazioni. 🙂
Resto a disposizione.
Ciao!