Salve a tutti, ho notato che avvicinando il Galaxy Watch 4 al telefono col sensore NFC attivo in entrambi i dispositivi appare questa... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti, ho notato che avvicinando il Galaxy Watch 4 al telefono col sensore NFC attivo in entrambi i dispositivi appare questa... Visualizza Post |
Salve, ho appena comprato il watch 6 di samsung e non capisco se sia normale o meno che le notifiche ( soprattutto messaggi whatsapp) non mi... Visualizza Post Non arrivano nemmeno a me le notifiche, ho anche resettato ma nulla... questo è successo dopo l'ulti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ci sono novità sull'uscita del fit 3 in Italia? Visualizza Post Ciao kialby85, benvenuta sulla Community Samsung! Ci fa davvero piacere il tuo interesse ma, allo st... Visualizza Post |
Buongiorno. Ha delle Buds 2 con problemi di ricarica. Sono ancora in garanzia. Mi sono recato con la prova d'acuisto in assistenza Samsung, ma... Visualizza Post Ciao foxy55, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung Italia! 🤝 Se non disponi della ricev... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di un aiuto gentilmente,ho appena acquistato Samsung Watch Active 2 da 44mm ma non riesco a fare funzionare... Visualizza Post Il mio smartphone è un One plus C3 ma si accoppia regolarmente senza problemi con Samsung pay le car... Visualizza Post |
Buongiorno in data odierna il mio watch 5 pro segna 01/03/2024 in pratica è avanti di un giorno rispetto allo smartphone e non capisco come mai,... Visualizza Post Ho provato anche a togliere l'aggiornamento automatico dell'orario sul telefono ma niente, spento e ... Visualizza Post |
Mi è capitato alcune volte che mentre mi alleno il Galaxy Watch interrompe la registrazione dell'attività e quindi la inserisco successivamente... Visualizza Post Allora, ho già spiegato esattamente nel primo messaggio. Parlo di quando si inserisce un'attività ma... Visualizza Post |
Ciao, ho da poco comprato un Watch 6, proprio per monitorare gli sport che faccio. Ma con sorpresa ho notato che nel monitoraggio dello sci alpino... Visualizza Post Ciao Mattiamancini, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 In merito alla tua richiesta, ci t... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Volevo sapere se qualche altro possessore di un galaxy watch 6 sta riscontrando, da qualche giorno, la durata più breve... Visualizza Post ![]() Buongiorno Danilo, grazie per la risposta. Si ho fatto quello che mi ha consigliato la collega, ma l... Visualizza Post |
Buonasera, Conviene passare da un galaxy watch gear s4 a un galaxy watch 6? Grazie mille Visualizza Post Ciao a tutti, per prima cosa, ci tengo a ringraziare NoCoolNameLeft4Me per l'utilissimo intervento e... Visualizza Post |
Siccome non riesco ad installare samsung pay sul mio orologio ho il sospetto che non sia un prodotto destinato all'italia, potete aiutarmi a... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @Members_MH72oHZ. 🤝 Nello specifico, quando p... Visualizza Post |
Premetto che non faccio immersioni e che quindi la massima profondità a cui ho portato l'orologio non può superare di molto quella di una vasca... Visualizza Post Ciao juan180860, benvenuto nella nostra Community. Sono rammaricato per la tua esperienza, e ne capi... Visualizza Post |
Salve. Ho un galaxy watch 6 40mm connesso a uno Xiaomi redmi note 12 pro 5G. Fin da nuovo le notifiche dei messaggi o non arrivano o arrivano con... Visualizza Post Ciao @GabM73, benvenuto in Community! Come anticipato da @Goll, non è possibile fornirti un supporto... Visualizza Post |
Buongiorno ho appena acquistato il samsung s24 ultra, precedentemente avevo il samsung S20+... con samsung gear s3 frontier ho scoperto che il... Visualizza Post Ciao giggime, mi spiace fare la tua conoscenza in tali circostanze, ma benvenuto nella nostra Commun... Visualizza Post |
Quando è l'uscita in Italia del galaxy fit 3? Perché leggo dappertutto il 23 febbraio ma sul sito non c'è Visualizza Post Grazie di tutto comprato da amazon penso sia croato, tutto perfetto si connette bene e funziona da d... Visualizza Post |
Ciao! Ho scelto lo #smartwatc6classic soprattutto per #misurare la #pressione. Lo trovo molto molto... Visualizza Post Ciao PittiPatty, alla luce di ciò, considerando i test che hai avuto modo di effettuare, ti chiedo c... Visualizza Post |
Quanto è precisa la localizzazione delle cuffie buds fe? È in tempo reale? Spero possiate aiutarmi, grazie Visualizza Post Ciao Rebbi97, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/smarrimento-cuffie-b... Visualizza Post |
Ciao, ho un Watch 4 Classic LTE e sono tentato di attivare OneNumber ma prima vorrei sapere una cosa: è possibile tenere la rete dati dello... Visualizza Post Perfetto grazie. Quindi se imposto su automatica, finché lo smartwatch è collegato in Bluetooth al t... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, per sbaglio 2 giorni fa ho dimenticato la custodia con le cuffie nei jeans e ho fatto un lavaggio completo da 1 ora e mezza. ... Visualizza Post Noto che la cuffia funziona ma dall app wereable non mi indica ancora la percentuale di carica nonos... Visualizza Post |
Buongiorno, scrivo qui perchè ho scritto all'assistenza ma mi è venuto un messaggio di possibile causa inserimento carta Intesa San Paolo... Visualizza Post Ciao vax77, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poterti fornire un ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |