Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 7 Ultra. Dopo 6 ore. Opinioni

(Argomento creato il giorno: 29-08-2024 08:01 AM)
342 Visualizzazioni
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Carino, aspetto massiccio ma
.... dai post che ho trovato, si riga solo a guardarlo.
L'ho preso solo perche quando vado in moto era un continuo fermarsi e controllare il tragitto sul telefono.
Quindi per gmaps.

Dunque, custodie di protezione, purtroppo tutte da evitare perche altrimenti se fate spesso delle nuotate, l'acqua si infiltra e non si ascouga più. 
Al mare non ne parliamo dato che il sale rischierebbe di danneggiarlo.
Cosa si deve fare, togliere e rimettere tutte le volte?

Quindi il telefono va tolto.

Sw:
Tutto ciò che poteva essere utile, non c'è. 
Niente app alexa per le chiamate. 
Niente app voip
Niente telegram
Ed è assurdo.

Le gesture le ho disabilitate dopo 1 munuto perché fanno venire l'orticaria. Ti obbligano a delle azioni non naturali e ti rendono schiavo, come del resto un orologio del genere. 

Inoltre non capisco il senso di non potete avere ad esempio telegram e leggere i messaggi ma dover comunque leggerli sul telefono.
Ma se ho già il telefono con me, non mi serve l'orologio. 
L'orologio è un'estensione del telefono e pur avendo un modulo connettivita LTE, le app disponibili sono scarne.
Tra l'altro obbliga ad utilizzare delle app che non ho mai voluto utilizzare (vedi Meteo).

600 euro non sono la fine del mondo ma rimane un orologio limitato.
Ho un Tissot in acciaio usato in ogni condizione e spesso in acqua. Mai abbandonato in 20 anni.
Questo se va bene dopo 2 anni sarà tutto segnato e comunque andrà buttato via

0 Likes
17 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Dopo 6 ore? Ma se hai cominciato a lamentarti dell'Ultra quasi 1 mese fa quando ancora non lo avevi. 😁 E non fa questo.... e non fa quello.. hai fatto post a raffica dicendo che non si può indossare di notte, ti lamenti perchè non c'è telegram.... ecc.
Tutti i tuoi post sono contro i prodotti Samsung a prescindere. Mi dici dove vuoi arrivare oppure cosa ti ha fatto Samsung? Così mi regolo. 🤣 🤣 🤣
Saverio Casadidio
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Non sono abituato a discorsi ti tifoserie. È la mia opinione.
Mi è arrivato ieri e questi sono i limiti che ho riscontrato.
C'è a chi va bene, a me un pò meno.

Ah mappe offline, nonostante la versione 11.142 installata, non è ancora disponibile.
Questione di tempo.... forse
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ah ecco... tifoserie..... ma mi sa che non hai ancora capito a cosa ti serva il watch....
E, comunque, per me, questi sono post strumentali. Sbaglierò......
Saverio Casadidio
0 Likes
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Rilevo di problemi. Uno smartwatch mi deve far risparmiare tempo.
Mi aspettavo di poter fare chiamate voip, utilizzando le stesse app sul telefono.
C'è google e non alexa?

Non ho pregiudizi. Vediamo se cambio idea....
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Egon88,

nel merito della resistenza strutturale dell'orologio ti avevamo già dato una risposta qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/watch-7-ultra-gi%C3%A0-rigato/td-p/10418636/page/2

Relativamente ai servizi connessi, Telegram e gli altri citati, devi considerare una cosa: Samsung mette a disposizione la piattaforma fisica (l'orologio) ma non può "costringere" una società terza ad implementare un suo applicativo su tale strumento.

Chiaramente lo auspichiamo fortemente, ma ogni introduzione di questo tipo è necessariamente soggetta alla società che sviluppa il suo prodotto, e che deve adattarlo ed ottimizzarlo per i dispositivi in circolazione. Il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo non può farlo per loro, "scardinando" un codice sorgente che non ci appartiene.

Spero che ti sia un po' più chiara la situazione, e lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Egon888
Pathfinder
Opzioni
Ho chiesto a chi ha il Watch 6 e riescono a leggere il testo dei messaggi ricevuti con telegram.
Io ho attivato le notifiche ma per leggere il testo, devo farlo con il telefono
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Avrai impostato male qualcosa. Il testo lo leggo sul watch
Saverio Casadidio
Members_fY5Mwi2
First Poster
Opzioni

Perdonami, io ho watch ultra accoppiato con s24 ultra e non ricevo le notifiche di telegram sul watch. Ho provato in vari modi e sono sicuro di aver abilitato tutto. Provengo da S3 frontier dove non ho mai avuto problemi

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non so come tu l'abbia impostato. Con S24 e Watch Ultra non ho alcun problema
Saverio Casadidio
0 Likes