Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica di chat whatsapp su orologio!

(Argomento creato il giorno: 20-08-2024 06:01 PM)
78 Visualizzazioni
I-Momo
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, ho un problema con il mio smart watch samsung 5 pro.
Non riesco più a ricevere le notifiche wathsapp. 
Cosa strana l'orologio vibra con le chiamate in entrata sempre di wathsapp ma non con i messaggi di chat. Come è possibile?! 
Grazie!
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Anche su Watch6 Classic BT, niente notifiche WA. Fino a qualche giorno fa arrivavano, ora non più. Le notifiche di altre app arrivano. Forse l'ultimo aggiornamento dell'app ha cambiato qualcosa.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Ho risolto pulendo la cache dell'app nello smartphone. Poi ho killato l'app nello smartwatch e ho pulito anche lì la cache.
I-Momo
First Poster
Opzioni
Ho risolto così! È bastato impostare un suono a piacere...😅IMG-20240820-WA0006_1000064338_1724244489.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @I-Momo,

benvenuto in Community!

Siamo felici di sapere che sia riuscito a risolvere in questo modo, ti ringrazio inoltre per la condivisione. 

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
tecnolesa
First Poster
Opzioni
Buongiorno il mio smartwatch 4 samsung non riceve più notifiche w.a . Fino a qualche giorno fa alcune le riceveva e altre no. Ho provato a riabilitazione più volte con il predefinito ma nulla. Ho provato a pulire l'orologio pensando fosse un problema di sensore ma non ho risolto nulla. Cosa devo fare? Le notifiche sulle impostazioni sono attive...
0 Likes