Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp indesiderate

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
76 Visualizzazioni
deadoc33
Explorer
Opzioni
Salve, ho un Watch5 Pro... 
Vorri capire perché mi arrivano le notifiche anche di chat archiviate e silenziate? In pratica di tutte quelle che non ho necessità di avere subito e voglio evitare che mi facciano vibrare il cel/watch in continuazione.
Ho già provato a disinstallare la app di whatsapp e reinstallare.
Invece senza la app ufficiale di whatsapp ricevo solo le notifiche giuste ma senza ovviamente la possibilità di ascoltare audio ecc.
Consigli?
Grazie
5 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao deadoc33,

pur non essendo di nostra competenza, trattandosi di un'applicazione di terze parti, ho avuto modo di effettuare alcune verifiche.

In teoria, non dovresti ricevere notifiche dalle chat archiviate a meno che qualcuno non ti abbia menzionato o risposto.

Utilizzi dunque l'app installata direttamente nel watch o il collegamento mediante smartphone?

L'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?

Attualmente i dispositivi e l'applicazione WhatsApp risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sui device. 

Fammi sapere!

Ciao,

 

 

Virginia
Samsung Community Expert
deadoc33
Explorer
Opzioni

Ciao, intanto grazie mille per la tua attenzione e cortesia.

Il problema nasceva con la app ufficiale di Whatsapp istallata sul watch e non con il collegamento semplice.

È tutto aggiornato.

Adesso però dopo aver disinstallato e reinstallato la app di whatsapp sul watch la situazione sembrerebbe regolare.

Cioè mi arrivano solo le notifiche delle app che non ho silenziato su WhatsApp nel telefono o comunque solo se menzionato.

Speriamo bene, che non cambi niente con futuri aggiornamenti.

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @deadoc33,

sono contenta che la reinstallazione dell'app sembra essere stata risolutiva, probabilmente si era solo verificato un piccolo "intoppo" sull'app stessa.

Grazie per averci aggiornati. 🙂

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
deadoc33
Explorer
Opzioni

È un operazione che ho ripetuto 3/4 volte prima che si siano "stabilizzate" le notifiche

Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao deadoc33,

ti ringrazio per aver specificato il dettaglio, potrebbe essere utile a tanti utenti. 🤝

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert