in data 24-08-2024 08:19 PM
in data 26-08-2024 10:42 AM
Ciao deadoc33,
pur non essendo di nostra competenza, trattandosi di un'applicazione di terze parti, ho avuto modo di effettuare alcune verifiche.
In teoria, non dovresti ricevere notifiche dalle chat archiviate a meno che qualcuno non ti abbia menzionato o risposto.
Utilizzi dunque l'app installata direttamente nel watch o il collegamento mediante smartphone?
L'inconveniente si presenta solamente con l'applicazione indicata?
Attualmente i dispositivi e l'applicazione WhatsApp risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivi e applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del firmware installata sui device.
Fammi sapere!
Ciao,
in data 26-08-2024 05:44 PM
Ciao, intanto grazie mille per la tua attenzione e cortesia.
Il problema nasceva con la app ufficiale di Whatsapp istallata sul watch e non con il collegamento semplice.
È tutto aggiornato.
Adesso però dopo aver disinstallato e reinstallato la app di whatsapp sul watch la situazione sembrerebbe regolare.
Cioè mi arrivano solo le notifiche delle app che non ho silenziato su WhatsApp nel telefono o comunque solo se menzionato.
Speriamo bene, che non cambi niente con futuri aggiornamenti.
in data 27-08-2024 02:27 PM
Ciao @deadoc33,
sono contenta che la reinstallazione dell'app sembra essere stata risolutiva, probabilmente si era solo verificato un piccolo "intoppo" sull'app stessa.
Grazie per averci aggiornati. 🙂
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 27-08-2024 03:31 PM
È un operazione che ho ripetuto 3/4 volte prima che si siano "stabilizzate" le notifiche
in data 28-08-2024 12:31 PM