Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 7 cinturino rovinato

(Argomento creato il giorno: 24-08-2024 09:33 PM)
779 Visualizzazioni
Bonds
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

volevo segnalare che dopo nemmeno un mese di utilizzo il cinturino bianco si è macchiato di celeste e nemmeno provando a lavarlo va via, a causa sicuramente di un controllo qualità del prodotto alquanto scadente.

Ritento vergognoso che un prodotto che costa così tanto sia soggetto a un'usura dopo così poco tempo, ritengo che il minimo sia la sostituzione in garanzia, 20240824_212740.jpg20240824_212746.jpga questo punto con il cinturino verde perchè credo che sia proprio un difetto del trattamento di colore del cinturino. 

Vi allego le foto.

Attendo un vostro feeedback

Fabrizio

0 Likes
25 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Posso capire il fastidio di ritrovarsi i cinturini rovinati dopo poco tempo, purtroppo qualsiasi oggetto bianco fatto con questo materiale è soggetto a usura breve, influisce sull'usura anche l'ambiente in cui il cinturino si ritrova a stare, se è spesso esposto ad attività fisiche o sempre in acqua il colore bianco tende a sporcarsi molto di più rispetto ad un altro colore, è non è legato ad un controllo di qualità mal fatto, ma se invece il cinturino è tenuto bene, può essere un probblema di fabbrica, ma è improbabile
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Comunque dovrebbe essere previsto la sostituzione in garanzia...
0 Likes
Bonds
Journeyman
Opzioni
Guarda il cinturino è stato trattato benissimo, mai usato al mare o per attività fisica e in acqua nemmeno sotto la doccia. Ho avuto il Galaxy Watch 6 e non ho avuto di questi problemi sempre con cinturino bianco. L'usura dopo un mese non la accetto mi dispiace, lo dovrei tenere in una teca non capisco?
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Se il cintrurino è stato tenuto bene, potrebbe trattarsi di un problema di fabbrica
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Puoi provare ad andare dove lo hai comprato (o anche sul sito) e fartelo cambiare spiegandogli del tuo probblema
0 Likes
Bonds
Journeyman
Opzioni
L'ho acquistato sul sito, ma volevo una risposta da parte di qualche moderatore
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Se vuoi c'è anche l'assitenza via whatsapp (338 686 8820)
Bonds
Journeyman
Opzioni
Ok grazie
0 Likes
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
Prego, di nulla!!
0 Likes