Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NECESSARIO RIPRISTINARE CARTE DOPO AGGIORNAMENTO SAMSUNG PAY

(Argomento creato il giorno: 25-08-2019 03:17 PM)
554 Visualizzazioni
Riki79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo di questa community. Ho cercato in lungo ed in largo ma nessun risultato inerente al mio "problema". Posseggo un samsung gear S3 Frontier, associato tramite BT al mio Huawei p10 plus. Come da oggetto dopo l'aggiornamento di Samsung Pay, richiesto ed effettuato dall'app galaxy wearable, ho dovuto ripristinare le mie carte, in quanto erano sparite. Chiedo se questo comportamento sia normale, e se le carte vadano ripristinate ogni volta che si aggiorna la app Samsung Pay. Grazie a tutti coloro i quali vorranno darmi una risposta.

0 Likes
3 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, è successo solo dopo l'ultimo aggiornamento solitamente non mi è mai capitato di dover rinserire le carte.
Probabilmente avranno cambiato qualcosa a livello di sicurezza.

Un saluto
0 Likes
Riki79
Journeyman
Opzioni

Grazie mille per la risposta Steve, in effetti per me si trattava del primo aggiornamento.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riki79, benvenuto nella Community Samsung!

Normalmente, a seguito degli aggiornamenti dell'applicazione, le carte precedentemente configurate su Samsung Pay non vengono rimosse.

Per motivi di sicurezza potrebbe capitare, tuttavia, che Samsung Pay rimuova le carte dal tuo account. 

In questo caso è sufficiente semplicemente reinserirle :winking-face:

Considera che Samsung Pay può rimuovere le carte automaticamente anche per i seguenti motivi:

• ripristino dell'applicazione dal menu Impostazioni > Applicazioni
  • diversi tentativi di accesso con PIN errato
  • richiesta di ripristino da remoto tramite servizio Find My Mobile
  • problemi con l'emittente della carta

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes