Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch con sport tennis

(Argomento creato il giorno: 25-08-2019 09:05 AM)
8091 Visualizzazioni
Riflessi
First Poster
Opzioni

Buongiorno! Ho un galaxy watch active  e dall’orologio non Riesco a selezionare come sport il tennis. Lo vedo dalla app di Samsung Healt ma non lo trovò sul cell (iphone6). Come posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riflessi,

esatto, attività particolari come sci, surf, ciaspolata ecc. al momento non sono disponibili nativamente sui nostri smartwatch.

Per le attività mancanti ti comunico che sarà necessario portare con sè lo smartphone: in questo caso l'orologio effettuerà la registrazione di un allenamento automatico, non avendo quella specifica tipologia di allenamento preimpostata.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
15 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Riflessi,

le attività disponibili sono gestibili dall'app Samsung Health e l'attivazione dal Watch Active avviene accedendo a: samsung health > allenamento > esercizio

Cosa intendi esattamente con non lo trovo sul cell

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Riflessi
First Poster
Opzioni

Scusa, lo vedo e lo attivo sul cell come sport ma non lo trovo sullo smartwatch per attivarlo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riflessi,

ti ringrazio per il chiarimento!

La versione di S-Health per smartphone comprende una serie di attività che non sono presenti nell'applicazione per smartwatch.

Le attività disponibili sul Watch (oltre 39) sono quelle visibili aprendo l'applicazione, ma se non sono presenti potranno essere avviate unicamente dallo smartphone.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riflessi
First Poster
Opzioni

Grazie infinite Cornelia! Allora sono presenti solo attività con attrezzi e palestra e nessuna attività a parte bici, arrampicata, corsa da fare all’aria aperta? (Tipo sci, surf,

ciaspolata)

se faccio partire l’attivita dallo smartphone, poi prende i dati dall’orologio?

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Riflessi,

esatto, attività particolari come sci, surf, ciaspolata ecc. al momento non sono disponibili nativamente sui nostri smartwatch.

Per le attività mancanti ti comunico che sarà necessario portare con sè lo smartphone: in questo caso l'orologio effettuerà la registrazione di un allenamento automatico, non avendo quella specifica tipologia di allenamento preimpostata.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Giossy1988
Apprentice
Opzioni

Ciao anche io ho un samsung gear frontier e questo mese andrò sulla neve.

due domande:

1) dato che l'orologio ha comunque i sensori per rilevare i dati importanti per lo sci ( barometro, altimetro, gps etc.) , se vado sull'app e clicco su Esercizio ,comunque mi registrerà  le performance di mio interesse, corretto? (velocità, geolocalizz) ;

2) Ho visto che molti utenti, compreso me, desiderano la possibilità su smartwatch di sport come lo sci , molto comune e richiesto e dato che l'orologio possiede il gps e quindi la possibilità di implementare anche le mappe delle montagne e altri sensori per gli altri e dati e dato che nel mercato del gear le app che ho trovato hanno problemi, è previsto che implementiate tramite aggiornamento software la funzione sci?

Grazie per la disponibilità

cordialmente

Andrea 

0 Likes
Maxclerici
First Poster
Opzioni

Ciao,

giusto per capire bene, ho appena preso un Active 2 e riscontro lo stesso problema, assenza di sport come tennis, mountain bike, sci, ecc

Ci stiamo dicendo che sono predefinite attività da 10-15 secondi a serie (x 3/4 serie quindi dai 30" al minuto di lavoro totale) come tutti i vari esercizi singoli che vedo nella lista (tricipiti, crunch, burpies ecc ecc) ma non ci sono sport come sci, tennis, mountain bike e simili che si protraggono per ore???

Ma che razza di implementazione è???

Purtroppo davo per scontato che sport di tale diffusione (sia come pratica che come tracciamento nei vari smart/sport watch) fossero inclusi di default senza dover usare lo smartphone per far partire le registrazioni.

Detto ciò si sa quando e se verrà corretta questa cosa? (post dell'agosto 2019, siamo a ottobre 2020...la vedo bene...)

Altrimenti mi vedrò costretto a fare il reso del prodotto...con tutta la buona volontà mi tracci lo yoga e non il tennis forse forse non hai ben chiaro il concetto di sport...

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maxclerici,benvenuto in Community,

mi spiace tanto per il disagio e posso comprendere che le tue esigenze, in tal caso, non vengano soddisfatte.

Non posso che confermarti che le attività monitorabili nello specifico sono quelle in elenco.

Ti ringrazio comunque per averci fornito il tuo feedback: i nostri servizi sono sempre in crescita e siamo lieti di ricevere degli spunti per ampliare e migliorare i nostri servizi.

Attualmente non saprei però indicarti se e quando verranno aggiunte nuove attività.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
EmilioJ
First Poster
Opzioni

Ho comprato il Watch 3 . 400!euro per avere un saturimetro da orologi commerciali da tre euro?

Quando l'aggiornamento? 

Possibile che ancora non riusciate a gestire il monitoraggio di sport come il tennis?

0 Likes