vincenzo_83
Explorer
in data 15-09-2022 07:15 PM
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, vorrei acquistare la bilancia mi smart scale 2, ho letto alcuni forum dove qualcuno non riesce ad associarla all'app health, è un problema di compatibilita?
3 Risposte

Anonymous User
Non applicabile
15-09-2022 07:48 PM - modificato 15-09-2022 07:49 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao
Sì, praticamente non è di Samsung, ma di Xiaomi (loro hanno un'applicazione apposta per la bilancia e si chiama "xiaomi home", lo puoi scaricare gratuitamente su Play Store...
A presto
Sì, praticamente non è di Samsung, ma di Xiaomi (loro hanno un'applicazione apposta per la bilancia e si chiama "xiaomi home", lo puoi scaricare gratuitamente su Play Store...
A presto
vincenzo_83
Explorer
in data 15-09-2022 08:04 PM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Qui dice che è compatibile
Ellenico
Troubleshooter
16-09-2022 08:52 AM - modificato 16-09-2022 08:53 AM
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-health-e-xiaomi-mi-scale-2/td-p/5362...
Ci sono due bilance xiaomi, una si chiama smart scale 1 (non più venduta perché il primo modello) e l' altra body scale 2. L' app di samsung supporta la prima versione non la seconda, ma sono pressoché identiche e basterebbe aggiornare l' app samsung...Cmq per adesso quella venduta non è supportata e forse non lo sarà mai [purtroppo].
Ci sono due bilance xiaomi, una si chiama smart scale 1 (non più venduta perché il primo modello) e l' altra body scale 2. L' app di samsung supporta la prima versione non la seconda, ma sono pressoché identiche e basterebbe aggiornare l' app samsung...Cmq per adesso quella venduta non è supportata e forse non lo sarà mai [purtroppo].