Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mi hanno rubato le buds FE samsung.

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 11:18 PM)
190 Visualizzazioni
Turecoscia
Explorer
Opzioni
Mi hanno rubato lo zaino con dentro le buds FE, ho provato a rintracciare ovunque anche da pc ma mi dice impossibile rilevare la posizione. Se faccio denuncia di furto con IMEI cuffie, e tutto, si possono localizzare o bloccare? Necessito di aiuto.
9 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Juana90,

sono davvero spiacente per l'accaduto! 

Hai provato a rintracciare i tuoi auricolari mediante l'app SmartThings Find senza successo? 

Se così fosse, ti consiglio di effettuare una denuncia presso le autorità competenti. 

Gli auricolari, al contrario degli smartphone, non possiedono un codice IMEI, pertanto, non vi è la possibilità di procedere con un blocco di rete tramite l'operatore telefonico. 

Rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessità.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Turecoscia
Explorer
Opzioni
Si ho provato con tutto, e se faccio denuncia loro che possono fare? Io ho il codice di serie.
0 Likes
Reguess
Helping Hand
Opzioni

Nessuno può fare nulla purtroppo. L'unica è continuare a monitorare la posizione e sperare che venga rilevata 

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Anche se dovessi rintracciare le cuffie, che ne so, in un palazzo o in un appartamento non puoi fare nulla. Ci vuole un mandato per fare una perquisizione...quale giudice o magistrato emana un mandato per delle semplici cuffie? Ormai sono perse...
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Seccante di certo. Ma non puoi far nulla. Non sono identificabili in rete. Anche ammesso che ti accettino la denuncia.... che pensi si possa poi fare realisticamente? Non si recuperano telefoni o bici elettriche.... siamo onesti intellettualmente.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Domanda anche se riesci a rilevare la posizione, le,forze dell'ordine non interverranno mai. Ho subito un furto del tuo stesso tipo all'interno dello zaino avevo uno smartag 2 rileva ancora la,posizione ma le FDO non possono/vogliono intervenire
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

mi spiace davvero per la situazione, mio malgrado, devo confermare quanto indicato dal collega Andrea in precedenza. 

Juana90, le autorità avranno cura di indicarti come procedere in questi casi. 

Qualora dovessi rintracciare il prodotto, se ne hai il piacere, tienici aggiornati! 🤝

Rimango a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Turecoscia
Explorer
Opzioni
Invece le galaxy buds2 sono tracciabili?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Juana90,

la funzione Trova gli auricolari può essere utilizzata solamente quando il bluetooth è attivo, come indicato nella nostra guida dedicata:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-usare-la-funzione-trova-auricolari-di-samsung...

Alla luce di ciò, laddove gli auricolari siano stati smarriti insieme alla loro custodia, non sarà possibile rilevarli poiché, quando il case è chiuso, il bluetooth è disattivato e quindi non sono più rintracciabili.

Se nello zaino rubato erano presenti anche dei Galaxy Buds2, ti suggeriamo di citarli nella denuncia di furto del tuo zaino.

Ci dispiace molto per l'accaduto e ci auguriamo possa esserci un epilogo positivo della vicenda.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes