Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi di risposta rapida non funzionano

(Argomento creato il giorno: 13-09-2017 03:41 PM)
860 Visualizzazioni
biscuit
Journeyman
Opzioni

Salve, ho acquistato da un mese il Gear s3 Frontier, e da quando lo posseggo non sono mai riuscito ad utilizzare i messaggi di risposta rapida da me impostati poiché, anche se inserisco i messaggi personalizzati, quando vado a rispondere mi appaiono solo le frasi standard dell'orologio.

0 Likes
4 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao biscuit,

potresti darci qualche informazione in più?

Con quale dispositivo associ il tuo Gear S3?

Puoi descriverci i passaggi che hai fatto per impostare i messaggi personalizzati?

Grazie in anticipo per la collaborazione :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
biscuit
Journeyman
Opzioni

Per impostare i messaggi personalizzati ho aperto l'applicazione Samsung Gear, impostazioni, messaggi rapidi, risposte rapide. Uso Xiaomi Redmi Note 4X.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao biscuit,

grazie per i dettagli aggiuntivi :smiling-face:

Ho effettuato una prova associando il Gear S3 ad un dispositivo Samsung e non ho riscontrato l'anomalia.

E' probabile che dipenda dall'associazione col dispositivo di terze parti in quanto, in questi casi, non è garantita la piena compatibilità di tutte le funzioni.

In ogni caso prova a verificare se è presente un aggiornamento dell'app Samsung Gear per il tuo smartphone oppure prova ad eliminare l'app, reinstallarla e rieseguire l'associazione.

Ciao :winking-face:

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Filips23
First Poster
Opzioni

Salve.

Ho un a5 2016 che ha un piccolo problema, quando utilizzo  la risposta rapida di Whatsapp se non apro Whatsapp non mi manda il messaggio, come posso fare?

0 Likes