in data 13-09-2017 03:41 PM
Salve, ho acquistato da un mese il Gear s3 Frontier, e da quando lo posseggo non sono mai riuscito ad utilizzare i messaggi di risposta rapida da me impostati poiché, anche se inserisco i messaggi personalizzati, quando vado a rispondere mi appaiono solo le frasi standard dell'orologio.
in data 15-09-2017 02:23 PM
Ciao biscuit,
potresti darci qualche informazione in più?
Con quale dispositivo associ il tuo Gear S3?
Puoi descriverci i passaggi che hai fatto per impostare i messaggi personalizzati?
Grazie in anticipo per la collaborazione
Ciao,
in data 15-09-2017 02:31 PM
Per impostare i messaggi personalizzati ho aperto l'applicazione Samsung Gear, impostazioni, messaggi rapidi, risposte rapide. Uso Xiaomi Redmi Note 4X.
in data 18-09-2017 10:31 AM
Ciao biscuit,
grazie per i dettagli aggiuntivi
Ho effettuato una prova associando il Gear S3 ad un dispositivo Samsung e non ho riscontrato l'anomalia.
E' probabile che dipenda dall'associazione col dispositivo di terze parti in quanto, in questi casi, non è garantita la piena compatibilità di tutte le funzioni.
In ogni caso prova a verificare se è presente un aggiornamento dell'app Samsung Gear per il tuo smartphone oppure prova ad eliminare l'app, reinstallarla e rieseguire l'associazione.
Ciao
in data 21-06-2018 01:52 PM
Salve.
Ho un a5 2016 che ha un piccolo problema, quando utilizzo la risposta rapida di Whatsapp se non apro Whatsapp non mi manda il messaggio, come posso fare?