Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento Samsung Galaxy Fit e

(Argomento creato il giorno: 01-03-2020 06:43 PM)
203 Visualizzazioni
GianniScala
First Poster
Opzioni

Un giorno dopo piscina, si scarica il bracciale, allora lo tolgo e lo metto in una tasca del accappatoio, la sera lo mettonin carica e dopo qualche ora lo riprendo, però non si accendeva, risultava solo acceso sul cellulare e per le vibrazioni che emetteva.

Soluzioni?

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GianniScala, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Considerando quanto descrivi, probabilmente il display del tuo Gear non sta funzionando regolarmente. 

 

Hai già provato ad eseguire un riavvio forzato o un ripristino ai dati di fabbrica, al fine di escludere che il problema possa avere origine software? Per effettuare un riavvio forzato è sufficiente tenere premuto il tasto di accensione.

 

Per il ripristino, puoi procedere invece attraverso l'applicazione Galaxy Wearable installata sullo smartphone oppure, tramite combinazione di tasti, seguendo queste istruzioni:

 

  • tieni i premuti entrambi i tasti fisici per almeno 10 secondi
  • se il display ti mostra la voce Reboot, premi 3 volte rapidamente il tasto accensione
  • seleziona la voce Recovery utilizzando il tasto accensione per spostarti nel menu
  • conferma il Recovery tenendo premuto sempre il tasto accensione

 

Se il problema persiste anche a seguito di reset, ti consiglio di rivolgerti ad un centro assistenza autorizzato che potrà individuare la causa del problema e risolvere :winking-face:

 

Cliccando QUI troverai il centro più vicino a te.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes