Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mal funzionamento iconx 2018

(Argomento creato il giorno: 21-01-2018 04:07 PM)
510 Visualizzazioni
Gabry71
Apprentice
Opzioni

buon giorno a tutti purtroppo ho appena acquistato da Samsung gli auricolari iconx 2018 arrivati il 5 di gennaio e il18 hanno già smesso di funzionare bene .

L'auricolare di sinistra è sceso di potenza di suono di molto rispetto a quello destro .

Ho fatto tutte le dovute prove reset,aggiornamento,inserzione del solo auricolare sinistro nell'astuccio ma non è cambiato nulla  mi potete aiutare  con altre soluzioni  onde evitare di portarli in assistenza ?? grazie

0 Likes
10 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao Gabry71,

potresti indicarci nel dettaglio che tipo di reset hai eseguito ?

Attendiamo maggiori informazioni :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Gabry71
Apprentice
Opzioni

mi riferisco al reset che si può fare  sulle cuffie stesse  schiacciando il forellino sopra gli auricolari 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabry71,

alla luce delle prove che hai già provveduto a effettuare, sarà necessario fare riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato, affinchè i nostri tecnici possano periziare le tue IconX.

Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo così suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabry71
Apprentice
Opzioni

buongiorno dopo circa un mese  sono ancora in ballo con le cuffie .

portate al vostro centro assistenza di monticello  e in una prima volta restituite  dicendomi che non era compito loro ripararle o quant'altro  e dovevo rivolgermi da chi le avevo comprate .

io le ho comprate direttamente dal sito samsung  vedete un po voi . dopo aver fatto piu telefonate  mi è stato detto di riportarle al centro assistenza è passata una settimana  e ancora non ho nessuna notizia .

praticamente  ho comprato 200 euro di cuffie e non ho potuto usarle ancora .....................

di certo non farò una bella pubblicità nei vostri confronti . anzi mi impegnero a  fare pubblicità negativa ovunque riesca .. aspetto vostre notizie grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabry71,

sono desolata per l'accaduto 😞

Potresti indicarmi i dati che, per tutela della tua privacy, ti ho chiesto in privato? In questo modo posso effettuare alcune verifiche.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabry71
Apprentice
Opzioni

io ho risposto in privato ma di risposte qui non ne ho avute  mi sapete dare qualche notizia riguardo ai miei iconx ???

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabry71,

mi dispiace per la tua attesa, ma posso confermarti che non ho ricevuto nessun messaggio privato da parte tua 😞

Ricorda che puoi fornirmi i dati richiesti cliccando QUI.

Sono a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gabry71
Apprentice
Opzioni

gli auricolari erano stati riparati e funzionavano bene  ma  oggi 26-03-2018  si è ripresentato lo stesso problema  . e adesso cosa devo fare ??? aspettare un altro mese in assistenza??

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gabry71,

ti confermo che stiamo eseguendo le dovute verifiche al fine di fornirti il supporto più opportuno :winking-face:

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes