in data 21-01-2018 04:07 PM
buon giorno a tutti purtroppo ho appena acquistato da Samsung gli auricolari iconx 2018 arrivati il 5 di gennaio e il18 hanno già smesso di funzionare bene .
L'auricolare di sinistra è sceso di potenza di suono di molto rispetto a quello destro .
Ho fatto tutte le dovute prove reset,aggiornamento,inserzione del solo auricolare sinistro nell'astuccio ma non è cambiato nulla mi potete aiutare con altre soluzioni onde evitare di portarli in assistenza ?? grazie
in data 22-01-2018 05:56 PM
in data 22-01-2018 09:16 PM
mi riferisco al reset che si può fare sulle cuffie stesse schiacciando il forellino sopra gli auricolari
in data 24-01-2018 12:12 PM
Ciao Gabry71,
alla luce delle prove che hai già provveduto a effettuare, sarà necessario fare riferimento a un nostro centro assistenza autorizzato, affinchè i nostri tecnici possano periziare le tue IconX.
Se desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua zona: possiamo così suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 19-02-2018 12:58 PM
buongiorno dopo circa un mese sono ancora in ballo con le cuffie .
portate al vostro centro assistenza di monticello e in una prima volta restituite dicendomi che non era compito loro ripararle o quant'altro e dovevo rivolgermi da chi le avevo comprate .
io le ho comprate direttamente dal sito samsung vedete un po voi . dopo aver fatto piu telefonate mi è stato detto di riportarle al centro assistenza è passata una settimana e ancora non ho nessuna notizia .
praticamente ho comprato 200 euro di cuffie e non ho potuto usarle ancora .....................
di certo non farò una bella pubblicità nei vostri confronti . anzi mi impegnero a fare pubblicità negativa ovunque riesca .. aspetto vostre notizie grazie
in data 20-02-2018 09:28 AM
in data 26-02-2018 12:34 AM
io ho risposto in privato ma di risposte qui non ne ho avute mi sapete dare qualche notizia riguardo ai miei iconx ???
in data 26-02-2018 12:22 PM
Ciao Gabry71,
mi dispiace per la tua attesa, ma posso confermarti che non ho ricevuto nessun messaggio privato da parte tua 😞
Ricorda che puoi fornirmi i dati richiesti cliccando QUI.
Sono a disposizione!
Ciao
in data 26-03-2018 10:02 PM
gli auricolari erano stati riparati e funzionavano bene ma oggi 26-03-2018 si è ripresentato lo stesso problema . e adesso cosa devo fare ??? aspettare un altro mese in assistenza??
in data 27-03-2018 10:12 AM