Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia rossa - smartwatch

(Argomento creato il giorno: 21-06-2024 09:24 PM)
294 Visualizzazioni
Auroray
Student
Opzioni
Buonasera a tutti, scrivo perché sto avendo problemi con il mio smartwatch.. lo uso da circa due mesi quotidianamente, ovviamente togliendolo quando necessario e per le cariche, senza avere mai problemi ma è da questa mattina che mi sono resa conto di avere una macchia rossa proprio in corrispondenza del sensore e nel lato del cinturino. Premetto che non ho bruciore o prurito ma sembra non stia passando minimamente.. qualcuno sa cosa potrebbe essere e come dovrei agire?
0 Likes
6 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Potrebbe essere una piccola reazione allergica, interrompi l'utilizzo per un pó e vedi se passa
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuta @Auroray🤝

Mi spiace fare la tua conoscenza in queste particolari circostanze, e per l'accaduto.

A tal proposito, Samsung s' impegna al fine di evitare di immettere sul mercato prodotti con la presenza di potenziali allergeni, al fine di scongiurare questo tipo di situazioni. 

Potresti indicarmi se hai riscontrato questo fenomeno sin dal primo utilizzo del prodotto, oppure in seguito a un determinato evento, ad esempio la sostituzione del cinturino o l'utilizzo di un detergente particolare? 

Stai utilizzando il cinturino presente in confezione di vendita? 

Per quanto concerne il Galaxy Watch: nel corpo principale e nel cinturino viene utilizzato acrilato, evitando il nichel. Inoltre, il prodotto è composto in buona parte da acciaio inossidabile.

Per quanto riguarda il cinturino invece, hai verificato con un dermatologo o con il tuo medico, se sia allergica a tale materiale?

Inoltre, è la prima volta che utilizzi un Galaxy Watch Samsung, oppure, in passato utilizzavi un differente modello?

Dai un'occhiata anche questa guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...

Vi sono delle linea guida molto utili, per gli utenti che hanno una pelle sensibile. Inoltre, sono presenti tutti i materiale di composizione dei Galaxy Watch.

Mi tieni informata?

Resto a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

Auroray
Student
Opzioni
Ciao, grazie mille per la risposta! È la prima volta che utilizzo uno smartwatch, sto utilizzando il cinturino originale, fino ad ora non ho mai avuto nessun tipo di problema! Perciò non ho pensato ad un'eventuale allergia. La macchia sta schierendo lentamente ma purtroppo è ancora molto visibile..
0 Likes
ValeP06
First Poster
Opzioni
Ciao, per caso hai risolto? Perché anch'io oggi che l'ho usato per la prima volta ho avuto lo stesso problema ma magari ho pensato di averlo stretto semplicemente troppo e comunque la macchia mi è già passata
0 Likes
-josephh-
First Poster
Opzioni
Ciao, anche a me è capitata la stessa cosa. Dicono che il sensore utilizzato per calcolare l'indice Age può causare questi arrossamenti. Io ce l'ho da circa un mese e mi è spuntato dopo circa due settimane di utilizzo. 🤷‍♂️ Mistero. Speriamo bene
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @-josephh-,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di confrontarti con il tuo medico?

Una prima serie di accertamenti può essere utile. Qui trovi inoltre un link contenente informazioni utili:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes