in data 21-06-2024 09:24 PM
in data 22-06-2024 12:24 AM
in data 22-06-2024 11:56 AM
Ciao a tutti, benvenuta @Auroray. 🤝
Mi spiace fare la tua conoscenza in queste particolari circostanze, e per l'accaduto.
A tal proposito, Samsung s' impegna al fine di evitare di immettere sul mercato prodotti con la presenza di potenziali allergeni, al fine di scongiurare questo tipo di situazioni.
Potresti indicarmi se hai riscontrato questo fenomeno sin dal primo utilizzo del prodotto, oppure in seguito a un determinato evento, ad esempio la sostituzione del cinturino o l'utilizzo di un detergente particolare?
Stai utilizzando il cinturino presente in confezione di vendita?
Per quanto concerne il Galaxy Watch: nel corpo principale e nel cinturino viene utilizzato acrilato, evitando il nichel. Inoltre, il prodotto è composto in buona parte da acciaio inossidabile.
Per quanto riguarda il cinturino invece, hai verificato con un dermatologo o con il tuo medico, se sia allergica a tale materiale?
Inoltre, è la prima volta che utilizzi un Galaxy Watch Samsung, oppure, in passato utilizzavi un differente modello?
Dai un'occhiata anche questa guida illustrata: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-indossare-e-manutenere-correttamente-i-galaxy...
Vi sono delle linea guida molto utili, per gli utenti che hanno una pelle sensibile. Inoltre, sono presenti tutti i materiale di composizione dei Galaxy Watch.
Mi tieni informata?
Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 23-06-2024 02:04 PM
in data 18-10-2024 10:09 PM
in data 26-11-2024 09:28 PM
in data 27-11-2024 10:06 AM
Ciao @-josephh-,
benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Hai avuto modo di confrontarti con il tuo medico?
Una prima serie di accertamenti può essere utile. Qui trovi inoltre un link contenente informazioni utili:
Tienici aggiornati, ciao!