Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LTE o Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 03:20 PM)
11852 Visualizzazioni
Simome12
Navigator
Opzioni
Salve volevo comprare un orologi di samsung e ho saputo che era uscito il 6 e tra le opzioni c'era LTE e Bluetooth ma cosa cambia tra i 2?
0 Likes
Ivano11041988
First Poster
Opzioni
ho letto che anche il gps senza telefonino non và giusto?sono indeciso tra il classic 47 o 43
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Ivano11041988,

bentornato in Community!

Il GPS dello smartwatch è indipendente dal GPS dallo smartphone, sebbene quando i prodotti sono collegati venga utilizzano uno dei due.

Se utilizzi lo smartwatch stand alone, quindi senza il collegamento, potrai comunque utilizzare il GPS senza particolari difficoltà.

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Verotrue82
First Poster
Opzioni

Ciao,

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Verotrue82, 

ti do il benvenuto nella nostra Community. 😉

In che modo possiamo esserti d'aiuto? Hai necessità di conoscere un'informazione specifica?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
attila7219
First Poster
Opzioni
Lte e solo una cosa in più. Giusto? Se volessi usarlo come se avessi comprato quello bluetooth e lo stesso?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao attila7219, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Se la tua esigenza è utilizzare Galaxy Watch 6 sempre connesso in Bluetooth al telefono, ti confermo che potrai farlo anche acquistando il modello LTE. I due prodotti sono del tutto analoghi, tranne per il fatto che la versione LTE ti consente di configurare una eSIM, ma se non lo fai il comportamento sarà assolutamente identico al modello solo Bluetooth. 🙂

Più che altro, la versione LTE ha un costo un pochino più elevato. Se non hai in previsione di utilizzare una eSIM, quindi, non è necessario orientarsi su questo modello.

Se dovessi avere necessità di ulteriori informazioni, non esitare a chiedere, sono a completa disposizione!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fravale07
Apprentice
Opzioni
Salve. Vorrei accedere smartwatch 6 44mm lte, nel caso non inserisco la sim, si può collegare allo smartphone tramite bluetooth?
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao fravale07, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, ci tengo a rassicurarti sul fatto che, laddove non intendessi configurare alcuna eSIM all'interno del Galaxy Watch - non usufruendo della tecnologia LTE - potrai assolutamente utilizzare il Galaxy Watch associato ad uno smartphone tramite Bluetooth! 😉

Per maggiori informazioni, ti suggerisco di dare un'occhiata alla pagina ufficiale del prodotto sul nostro Shop Online 😎 ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch6-lte-44mm-graphite-lte-sm-r945fzkaitv/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Nero1969
Journeyman
Opzioni
Sera ho intenzione di comprare smart galax 7 da 44 lte ma non posso avere un esim il mio gestore non lo permette per clienti business come posso fare
0 Likes
Simome12
Navigator
Opzioni
allora devi prendere quello Bluetooth
0 Likes