Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LTE o Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 05-11-2023 03:20 PM)
12085 Visualizzazioni
Simome12
Navigator
Opzioni
Salve volevo comprare un orologi di samsung e ho saputo che era uscito il 6 e tra le opzioni c'era LTE e Bluetooth ma cosa cambia tra i 2?
0 Likes
26 Risposte
Nero1969
Journeyman
Opzioni
Quindi non c'è nessuna possibilità di collegare la mia sim con snart watch
0 Likes
Simome12
Navigator
Opzioni
allora, se usi la versione Bluetooth funziona come se fosse un telefono solo quando è collegato e se il telefono è vicino all'orologio e che non sia troppo lontano
0 Likes
Nero1969
Journeyman
Opzioni
Ti ringrazio ero a conoscenza ma io lo voglio usate senza portare con me il telefono questo è la cosa bella principalmente quando faccio attività fisica
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Nero1969, ti do il benvenuto in Community. Ciao Simome12.

@Nero1969, desidero informarti che i nostri smartwatch LTE sono appunto predisposti per l'uso di una eSim, ma l'effettiva erogazione del servizio dipende ovviamente dal gestore telefonico di riferimento.

Dovresti eventualmente verificare con altri operatori se, per le utenze business, vi sono possibilità in merito ✏️.

Lo Staff Expert resta a disposizione per ogni altra necessità :handshake:.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_fjhIJPQ
First Poster
Opzioni

Scusami una domanda..ma il Modello Bluetooth funziona il GPS anche senza portarsi dietro il telefonino ? Crederei di si...

E poi un'altra cosa ma il modello LTE se serve la Esim...questa la paghi una tantum, cioè si paga il costo della Esim e basta...non è che poi devo pagarci un tanto al mese come le schede sim del telefonino....

Grazie infinite e scusami per la domanda ma cercavo di avere le idee un po' più chiare 🙂 Grazie infinite

giacomo

0 Likes
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Members_fjhIJPQ, ti do il benvenuto nella nostra Community! 🤝

La versione Bluetooth disponde dell'antenna GPS, questo consente di monitorare le informazioni della posizione in tempo reale e indipendentemente dall'associazione ad uno smartphone Galaxy.

Come da manuale, ci sono alcune precisazioni che vorrei riportarti:

• Quando l'orologio e il telefono sono connessi, questa funzionalità utilizza il GPS del telefono.
Attivate la funzione di posizione del telefono per utilizzare il sensore GPS.
• L'antenna GPS dell'orologio viene impiegata durante l'uso di Samsung Health e delle piattaforme
per la salute, anche se l'orologio non è connesso al telefono.
• La potenza del segnale GPS potrebbe diminuire in luoghi in cui il segnale è ostruito, ad esempio
tra edifici, nei sottopassaggi o in presenza di cattive condizioni atmosferiche.

Per quanto riguarda il tuo dubbio relativo all'eSIM, posso dirti che i costi di attivazione e offerte, quindi modalità di pagamento, sono a discrezione del gestore telefonico. Per questo, ti consiglio di verificare con il gestore le condizioni del servizio per poi valutare se acquistare un prodotto LTE o solo Bluetooth. 

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, in caso contrario sono a disposizione! 😊

Ciao,

Noemi
Samsung Community Moderator

0 Likes
Simome12
Navigator
Opzioni
beh è sempre una sim quindi paghi sempre al mese
0 Likes