Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Localizzazione case galaxy buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 03-04-2023 05:26 PM)
1328 Visualizzazioni
Giovixx
Student
Opzioni
Purtroppo ho appena perso il mio case (solo il case, gli auricolari sono ancora con me) delle samsung galaxy buds 2 pro tornando da scuola, e purtroppo mi è stato detto dall'assistenza che la garanzia non copre questo genere di "danni" e che quindi devo comprare un altro paio di samsung galaxy buds 2 pro, e non so cosa fare.
Non ricordo se quando il case è aperto viene localizzato dall'app "find", però sicuramente non è visibile quando è chiuso, dato il fatto che ho cercato ogni modo possibile per rintracciarlo sull'app, allora ho pensato che se il case fosse dotato di gps sarebbe molto utile la possibilità di "salvare" l'ultima posizione del case quando viene chiuso, cosicchè anche se hai il case chiusto e non riesci a trovarlo, l'app registra l'ultima posizione del case (in quel momento) aperto. Altrimenti, in caso questa cosa sia stata solo una mia impressione, e quindi che la posizione del case non viene mai registrata sull'app find, penso che sarebbe una cosa molto utile dotare i prossimi case di gps, oltre che le cuffie.

0 Likes
5 Risposte
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Purtroppo Il case comunica se c'è almeno una cuffia dentro, se vengono tolte entrambe non indica nulla, nemmeno la batteria residua sul case. Ormai è perso.
__Simo__
Navigator
Opzioni
Al posto di comprare di nuovo tutto, se non sbaglio puoi pagare per avere solo il case presso un centro assistenza Samsung (è comunque una richiesta fuori garanzia).

Saluti.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giovixx, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto accaduto.

Devo confermarti, che non è possibile rintracciare solamente il case di ricarica che hai purtroppo smarrito.

In questo caso, posso consigliarti di far riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung.

In questo modo, potrai acquistare un nuovo case di ricarica per i tuoi auricolari.

Per ricercare il centro più vicino clicca qui: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Casti135
Explorer
Opzioni
Ma non si farebbe prima a dotare le cuffie di gps...come mai samsung non ha pensato a tutto ciò...non credo sia una tecnologia ancora non inventata
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Casti135,

ti confermo che gli auricolari non hanno un GPS integrato, dunque non è possibile localizzarli su una mappa.

Ti ringrazio comunque per il tuo feedback, sarà mia cura inoltrarlo al settore di competenza.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes