Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su galaxy watch 6 classic Europa

(Argomento creato il giorno: 16-11-2023 10:33 PM)
1792 Visualizzazioni
miky79R
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, ho appena comprato un galaxy watch 6 classic Europa, appena acceso mi chiede di selezionare la lingua e seleziono italiano, subito dopo mi chiede di selezionare la regione o paese ma l'Italia non è fra le opzioni possibili, che succede? Posso continuare a usare l'orologio o non funziona? E se funziona avrò problemi con qualche applicazione?
0 Likes
20 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao
La configurando viene fatta tramite galaxy wearable e in automatico mette la lingua e paese in base a quello che hai messo sul telefono
pincio67
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
E poi bisogna capire di che provenienza è esattamente il watch 6
pincio67
0 Likes
miky79R
First Poster
Opzioni
C'è scritto Printed in Vietnam
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Made in Vietnam ok ,ma per quale mercato esattamente e poi lo usi con un telefono Samsung?
pincio67
0 Likes
miky79R
First Poster
Opzioni
Si ho un telefono Samsung, per quale mercato non ti so dire, l'ho comprato online ma non ti so dire altro, come faccio a capirlo?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Sul tuo telefono hai installato galaxy wearable? Se si ,lo apri e vai sulle 3 linette in alto a sinistra e fai aggiungi dispositivo così e più facile per te , e ti chiederà di accoppiare il watch con il telefono e da lì segui le istruzioni dal telefono fino al completamento
pincio67
0 Likes
miky79R
First Poster
Opzioni
Scusami tanto ma il galaxy wearable fa la scansione non mi trova l'orologio, io ovviamente ancora l'orologio non l'ho avviato perché non ho selezionato nessun paese, magari sarà per questo? Intanto pensi che dovrei selezionare un paese a caso e poi configurarlo con il galaxy wearable?
0 Likes
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Si ,prova a mettere la Spagna, Francia Germania
pincio67
0 Likes
miky79R
First Poster
Opzioni
Ho sincronizzato l'orologio al telefono ma ora volevo sapere se mi funzionano certe applicazioni tipo Samsung pay o altre dato che ho selezionato un altro paese diverso dall'italia? Comunque grazie di tutto.
0 Likes