Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Infiammazione orecchie Buds Pro

(Argomento creato il giorno: 10-05-2021 04:41 PM)
2842 Visualizzazioni
MarcoSams
Explorer
Opzioni
Ragazzi, c'è qualcuno che dopo che indossa le Buds Pro ha problemi tipo infiammazione delle orecchie, con formazione di croste e piaghe accompagnato da un prurito nel canale uditivo delle orecchie? Io non le posso più indossare....
MarcoSams
Explorer
Opzioni

Ciao, mi chiamo [RIMOSSI DATI PERSONALI]

0 Likes
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao MarcoSams,

ti ringrazio per averci comunicato i dati richiesti: abbiamo provveduto a rimuoverli dal tuo post a tutela della tua privacy, trattandosi di un post pubblico.

Abbiamo segnalato internamente il tuo caso, così che possano essere svolte opportune verifiche: sarà dunque nostra cura aggiornarti a riguardo.

Restiamo a completa disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator
0 Likes
St3in
Apprentice
Opzioni
Stesso identico problema con le buds pro, basta usarle anche per un minuto e dopo un po di tempo si presenta la fuoriuscita del liquido dal canale uditivo , seguito dal prurito e in fine formazione delle crosticine. Ho cambiato svariate cuffie sempre marchio Samsung e non ho mai riscontrato un problema simile.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao St3in,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/problema-di-irritazione-infiammazione-all-orecchio-con... 

Verifica la tua casella dei messaggi privati: attendo un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator
marroccoligirolamo
First Poster
Opzioni
Ciao, io sto utilizzando sia le buds quando faccio sport e le buds pro per le chiamate e da un mese ho lo stesso problema (irritazione con formazione di pus e croste). Di fatto non posso più utlizzarle mentre fino a un mese fa non ho avuto problemi usando solo le buds.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao marroccoligirolamo,

benvenuto in Community! 

Sono rammaricato per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: essi saranno fondamentali per poter effettuare degli approfondimenti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
kirkis83
First Poster
Opzioni
Buonasera stesso identico problema di infiammazione sia orecchio destro che sinistro accentuato quando vado a correre. Mai avuto problemi con i precedenti modelli. Che peccato , come si può risolvere il problema ?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao kirkis83, ti do il benvenuto in Community,

mi dispiace davvero tanto per quanto riscontri! Anche tu possiedi i Galaxy Buds Pro? 

Verifica i tuoi messaggi privati, cliccando sull'icona del tuo profilo in alto a destra e scegliendo la voce "Messaggi" oppure, se ci scrivi attraverso l'applicazione Samsung Members, controlla le notifiche; ti ho richiesto alcune precisazioni!

Resto in attesa di un tuo riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
fold4-ac
First Poster
Opzioni
Purtoppo anche io sto avendo lo stesso problema, peccato perché erano fantastiche. Dopo averle adoperate si gonfia il condotto uditivo. Mi è capitato per ben due volte. Mai successo con tutte le precedenti cuffiette.

Saluti
0 Likes
nonnoserafoo
First Poster
Opzioni
Io, tutti i sintomi da te descritti. Credo che il problema sia meccanico. Queste cuffie hanno come unico ancoraggio all'orecchio il gommino (a differenza delle buds plus), questo fa si che il gommino muovendosi causi attrito eccessivo e così infiammazioni pus etc... Non credo ci siano soluzioni.
0 Likes