Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indossabilità Buds Fe

(Argomento creato il giorno: 17-12-2023 04:11 PM)
262 Visualizzazioni
etmame
Hotshot
Opzioni
Nonostante abbia provato tutte le combinazioni gommini alette alla prova di vestibilità il risultato è sempre scarso. Cosa posso provare? 
0 Likes
5 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Non c’è molto da fare, la vestibilità delle cuffie varia da persona a persona.
Io ad esempio sono costretto a usare solo cuffie in-ear perché la maggior parte delle altre mi cade in continuazione.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @etmame,

mi spiace che nessuna dei differenti gommini riesca a garantirti una vestibilità adeguata alle tue esigenze.

Non c'è proprio una misura che ti permetta di avere quantomeno un utilizzo accettabile?

Gli auricolari cascano sempre, oppure riscontri un differente disagio in fase di utilizzo?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Per altri modelli (ad esempio le live) su Amazon trovi gommini extra più grandi e/o avvolgenti di quelli forniti in dotazione che possono migliorare l’indossabilità, ad esempio li usavo con le Apple EarPods (la versione con filo delle AirPods) che altrimenti mi cadevano sempre.

Le buds FE sono un modello più recente e forse ci sono meno soluzioni ma prova comunque a darci una occhiata.

etmame
Hotshot
Opzioni
In realtà non è un problema di caduta, apparentemente sono fissate saldamente all'orecchio. Il punto è che se uso la funzione di verifica della vestibilità di Samsung wear il risultato è sempre scarso . Se le indossano i miei familiari il risultato è ottimo invece. Deve essere proprio un problema di conformazione del mio padiglione auricolare
Sailand
Helping Hand
Opzioni

In ogni caso gommini che avvolgono parte o tutto l’auricolare possono migliorare la tenuta d’aria, l’indossabilità e altri parametri oltre le sole cadute.

Essendo soluzioni non standard possono solo essere sperimentate nei vari casi, sta a te valutare se il tentativo valga la spesa.