in data 22-07-2022 02:52 PM
Buongiorno,
Vi contatto in merito all impossibilità di collegare il mio smart watch al telefono.
Ho un wahuei mate 20x.
Hi effettuato il ripristino dell'orologio perdendo tutti i dati perché nella non potevo fare backup, ho effettuato il ripristino dell'applicazione, eliminato dati e cache. Ho dissociato l'orologio dal telefono (Bluetooth).
Nonostante tutto questo, collego dalla app il telefono all'orologio, il telefono. Rileva esserci la connessione (scompare il simbolo dell'orologio in alto al centro dell'orologio) ma la app non si connette mai. Il tasto connessione gira a vuoto.
Quale è il problema?
Vorrei poter risolvere. C'è una soluzione?
Geazie
in data 25-07-2022 02:15 PM
in data 26-07-2022 05:20 PM
Carissimo,
Il mio orologio è Samsung galaxy watch 1 e il mio telefono è il uahwei mate 20x.
Grazie
Un saluto
22-08-2022 06:15 PM - modificato 22-08-2022 06:16 PM
Ciao, ti ho risposto ma non ho più ricevuto risposta. È il galaxy watch 1.
Il problema persiste ed è piuttosto fastidioso.
Ho speso molti soldi per acquistare questo orologio e mi scoccerebbe se non funzionasse più perché obsoleto.
Ci sono stati problemi con questo watch fin dal primo aggiornamento. Tutte le volte dovevo ripristinarlo perché la app non riusciva mai a copiare l'aggiornamento.
Adesso la app nemmeno si connette più.
Quando clicco su connetti (sulla app) all'orologio risulta essere connesso ma alla app no.
Vorrei capire cosa stia succedendo e come risolverlo. Sinceramente non vorrei doverlo buttare. Non fa più il suo lavoro. I dati li devo inserire tutti manualmente su Samsung Health tranne l'esercizio fisico perché è l'unico che si prende in automatico (è impossibile inserire manualmente i dati) e questo non è normale.
Mi sai aiutare?
Resto in attesa di un riscontro.
Grazie
in data 23-08-2022 10:38 AM
Ciao @Likiliki,
perdonaci se riusciamo a risponderti solamente ora.
Sono spiacente per quanto riscontrato con il prodotto e comprendo il tuo disappunto.
L'anomalia si presenta quindi provando ad associare il prodotto mediante l'apposita applicazione Galaxy Wearable?
Hai provato a disinstallare e installare nuovamente l'app sul tuo smartphone?
Ti consiglio inoltrei di provare ad associare il tuo Galaxy Watch a uno smartphone differente.
Qualora l'inconveniente dovesse persistere, considerando l'esito delle prove effettuate, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Fammi sapere, grazie.
A presto!