Come da titolo, chiedo quale sia la procedura corretta o migliore per collegare - per la prima volta - le cuffiette bluetooth (a prescindere dal modello) Samsung. Per quanto possa sembrare stupida questa domanda, la pongo perché nei manuali delle varie cuffiette, c'è scritto che prima della connessione, occorre aprire il case, estrarre le cuffie, riporle nuovamente nel case, per poi riaprilo ed effettuare la connessione, da come si può evincere dal seguente screenshot, derivato dal manuale delle Buds FE.Inoltre ho un altro dubbio, inerente sempre la prima connessione: nel momento in cui si apre il case delle cuffiette per collegarle allo smartphone, quest'ultimo, affinché le rilevi correttamente, deve essere nella schermata delle impostazioni bluetooth, con l'app "Galaxy Wereable" aperta, oppure - lasciandolo nella schermata home - apparirà il pop-up e da lì si potranno connettere?
Pongo questa domanda perché di recente ho provato le Buds 2: ero nella schermata del bluetooth, l'ho acceso e senza uscire dalle impostazioni (bluetooth del telefono) ho aperto il case delle cuffiette, affinché venissero rilevate ed io potessi associarli, ma non venivano rilevate.
Grazie a tutti coloro che mi delucideranno.