Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IconX 2018 Plugin

(Argomento creato il giorno: 17-05-2019 12:08 PM)
304 Visualizzazioni
Praetus71
Journeyman
Opzioni

Salve, ho le IconX 2018, e mi trovo molto bene, ma ho un problema.

Ho da poco cambiato smartphone, che non è un Samsung, quando installo l'applicazione Wereable, mi richiede l'installazione del plugin per le IconX 2018, il problema e che quando vado sullo store, mi dice che quel plugin non e compatibile con il mio smartphone, e quindi non mi è possibile utilizzare l'applicazione Wereable.

C'è un modo per risolvere la cosa ??

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Praetus71, 

mi puoi confermare che hai effettuato l'installazione di Wearable dal Play Store?

Se si, potresti verificare che il plugin che stai provando ad installare sia quello corretto?

Cliccando QUI puoi accedere alla pagina del Play Store dedicata; ti consiglio di tentare l'installazione anche dal web, cliccando sulla voce Installa dopo aver eseguito l'accesso al tuo account.

Nel caso in cui non risolvessi ti chiedo di indicarmi il modello del tuo smartphone e la versione Android attualmente installata, così da eseguire alcune verifiche.

Tieni presente, tuttavia, che non avendo modo di testare il funzionamento dei nostri applicativi sugli smartphone non Samsung, non ho la possibilità di garantirti la compatibilità.

Attendo tue!

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
Praetus71
Journeyman
Opzioni

Allora, si ho installato l'applicazione Wereable dallo store di Google, ho anche provato ad eliminarla e reinstallarla, quando mi chiede che dispositivo devo abbinare, cliccando sulle IconX 2018, mi invia direttamente allo store di Google e alla pagina del plugin, 

ma non mi permette proprio di installarlo ne di scaricarlo, dove dovrebbe esserci il tasto installa mi appare la scritta "il tuo dispositivo non e compatibile con questa versione".

Il mio smartphone e un Redmi Note 7  con MIUI 10.3 con android 9.

0 Likes
Praetus71
Journeyman
Opzioni

Allora, sono riuscito a risolvere solo perché ho trovato l'apk tramite Google, scaricandolo l'ho installato, ed ora e a posto, e perfettamente funzionante.

Grazie lo stesso.

0 Likes