Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento galaxy watch 46mm bluetooth

(Argomento creato il giorno: 17-05-2019 09:29 AM)
992 Visualizzazioni
Diego00
Journeyman
Opzioni

Buongiorno comunity volevo saper quando arrivera a bordo del galaxy watch 46mm bluetooth la nuova  one ui presentata con galaxy watch active! 

19 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Diego00,

al momento non abbiamo indicazioni ufficiali riguardo alla disponibilità dell'aggiornamento per il Galaxy Watch.

Non appena avremo indicazioni sarà nostra cura comunicarlo :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Absolute
Pioneer
Opzioni
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Potrebbero volerci mesi prima che arrivi da noi... Come sempre
0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni
Non capirò mai la politica degli aggiornamenti Samsung. Giuro. Qualcuno ha ricevuto il nuovo aggiornamento? A me pare sia solo negli Stati Uniti e Canada.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
In italia gli lte lo stanno già ricevendo
0 Likes
Diego00
Journeyman
Opzioni
Non é semplice da capire samsung, e poi c'è gente che fa delle uscite dicendo che samsung a riguardo degli aggiornamenti sia migliorata, io bho tutto sto miglioramento non lo vedo, basta dire io ho note 8 patch di maggio e ribadisco siamo a fine maggio e ancora mi devono arrivare! Mahhhhhh
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma vi rendete conto che il rollout è iniziato 3 giorni fà e vi state già lamentando che non arriva 😂 quando anche in community ci sono persone che l'hanno ricevuto? (Lte)
Riguardo le patch del Note 8 ti linko un articolo dove viene spiegato quando un dispositivo viene considerato non aggiornato....
https://www.tuttoandroid.net/tag/patch-di-sicurezza/

https://www.google.com/amp/s/www.lastampa.it/2018/10/26/tecnologia/google-obbliga-i-produttori-di-sm...

0 Likes
DJPalmis
Navigator
Opzioni

Ah quindi entro 3 giorni non ci si può lamentare?

Quindi, spiegami, come funziona?

Il  file arriva a piedi dalla Corea?

Dici che tra 3 mesi posso iniziare a lamentarmi?

Il fatto che gli LTE lo stiano ricevendo dimostra, ancora una volta, che Samsung Italia rallenta di proposito gli aggiornamenti: gli LTE vengono aggiornati dagli operatori telefonici!

La cosa divertente è che con Android danno la colpa a Google,brutta e cattiva, che non rilascia le certificazioni.

Chissà a chi danno la colpa per Tizen..

Io sono stufo della politica Samsung sugli aggiornamenti in Italia (no brand).. ma viste le risposte che ricevo dai connazionali credo facciano bene.. 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
Bravo scrivendo queste cose lo farai arrivare sicuramente prima😂😂😂... puoi lamentarti anche subito... buon divertimento... io aspetto almeno 1 mese poi ti do il cambio...

Hai dimenticato le patch patch patch datemi la patch il mio telefono è aggiornato "ancora ad aprile" 😂😂😂😂
0 Likes