Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help me

(Argomento creato il giorno: 08-09-2020 08:38 AM)
187 Visualizzazioni
Cristina156
First Poster
Opzioni
Buongiorno... io ho appena comprato il note 20 ultra e appena l'ho associato al mio galaxy watch ha chiesto un aggiornamento e poi praticamente adesso quando mi arrivano le notifiche su whatsapp ve la notifica però mi dice mostra sul telefono e non mi fa leggere il messaggio direttamente sull'orologio... perché? Tutte le autorizzazioni e notifiche sono attive... 
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cristina156, benvenuta sulla Community Samsung!

Sul tuo Galaxy Note20 Ultra 5G le notifiche di WhatsApp sono correttamente visibili con l'anteprima? Hai già provato a ripristinarle?

Hai verificato che tra le opzioni di notifica fosse attivata la spunta sulla voce "Mostra automaticamente dettagli" dal seguente menu?

-Galaxy Wearable;

- Notifiche;

- Impostazioni notifiche avanzate.

Se la voce è attiva e le impostazioni di WhatsApp sono corrette, è possibile che quanto descrivi sia causato dalla gestione delle notifiche da parte di Galaxy Wearable. Ti consiglio dunque di disinstallare e reinstallare l'applicazione sul tuo Galaxy Note20 Ultra 5G, eseguendo dunque anche il backup e il ripristino del tuo Galaxy Watch.

Se la mancata visualizzazione dell'anteprima dovesse persistere, puoi farci sapere se ciò si verifica anche con le notifiche di altre applicazioni (es. Messaggi, Telegram etc.)?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Cristina156
First Poster
Opzioni
si nelle notifiche è tutto attivo e ho già provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla...quando mi arrivano i messaggi su whatsapp mi dice "mostra su telefono"... però lo fa solo con quelli di whatsapp
0 Likes