in data 29-05-2024 11:43 AM
Ciao a tutti, possiedo un Galaxy Watch 5 e un Galaxy S24, nel cellulare la mia carta di credito Nexi funziona alla perfezione su Google Wallet, mentre quando provo ad associarla allo smartwatch ricevo l'errore "non è stato possibile aggiungere la carta, contattare l'ente emittente della carta". Qualcuno riceve questo errore? Qualcuno ha risolto? Premetto che prima di generare questo post ho fatto una ricerca ma non ho risolto nulla.
in data 29-05-2024 01:36 PM
in data 18-08-2024 11:24 PM
Ciao, pure io ho il tuo stesso problema. Con il wallet dal cellulare riesco a pagare sempre dappertutto, ma se provo a configurare lo smartwatch mi dà il tuo stesso errore. Sono possessore di un conto corrente postale
in data 20-08-2024 02:30 PM
Ciao roby082,
ti do il bentornato nella nostra Community.
Per poter comprendere al meglio la natura dell'anomalia, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile il messaggio di errore?
Attualmente, l'applicazione Google Wallet e il software del dispositivo risultano aggiornati all'ultima versione disponibile? Ti pongo questa domanda in quanto, ai fini di una corretta interazione fra dispositivo applicazione, è strettamente necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per la più recente versione del software installata sul device.
Hai provato ad utilizzare una differente app di pagamento, ad esempio Samsung Wallet?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!
in data 20-08-2024 10:49 PM
Questo è l' errore che si presenta quando provo a configurare l'app per i pagamenti con lo smartwatch
Lehh
in data 20-08-2024 10:50 PM
in data 20-08-2024 10:50 PM