Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gommini galaxy buds 3 pro

(Argomento creato il giorno: 07-10-2024 01:46 PM)
637 Visualizzazioni
teouannneo
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, ho necessità di acquistare dei nuovi gommini per le mie cuffie samsung galaxy buds 3 pro in quanto quelle presenti non sono della misura corretta,il problema è che non riesco a trovarle in giro,su nessun sito di vendita quindi chiedo a voi
0 Likes
10 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

In confezione sono presenti 3 misure... neanche una delle 3 va bene?

0 Likes
teouannneo
Journeyman
Opzioni
Nella confezione non erano presenti le 3 taglie che fornisce samsung,sono presenti solo quelle già montate sulle cuffie,credo siano taglia M,mi basta sapere dove posso acquistare altri gommini compatibili
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Scusami ma non è possibile che non siano presenti. Sono all'interno del piccolo blister con la scritta samsung, dove c'è il cavo di ricarica.
Li hai comprati usati?

0 Likes
teouannneo
Journeyman
Opzioni
Si
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Originali non ci sono... puoi trovare qualcosa di compatibile su amazon

0 Likes
teouannneo
Journeyman
Opzioni
Hai un link?perchè su amazon ho già guardato e non ce ne sono di compatibili
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @teouannneo,

vista la situazione, la cosa migliore da fare sarebbe rivolgersi al nostro centro di assistenza di zona e verificare la possibilità di acquistare tali ricambi.

Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Members_HTzy81F
First Poster
Opzioni

È successo la stessa medesima cosa anche a me.

Anzi, ho appena riagganciato con l'assistenza post vendita di samsung. 

Per il loro reintegro devono essere rese le cuffie e sostituite in garanzia. Samsung non prevede la vendita separata dei gommini. Sono comunque garantiti 24 mesi come le cuffie, per tanto, mi hanno suggerito di recarmi in un centro assistenza ufficiale con la ricevuta di acquisto e le cuffie e chiedere in garanzia di ricevere le mancanti.

Lunedì contatterò il centro samsung e vediamo se me la rendono facile oppure resto con la M...che mi è un pelo scomoda :smiling-face:

0 Likes
teouannneo
Journeyman
Opzioni
Io invece sono andato in un centro assistenza samsung dove mi hanno venduto separatamente i gommini taglia L