Schließen

Wonach suchst du?

abbrechen
Suchergebnisse werden angezeigt für 
Stattdessen suchen nach 
Meintest du: 

Originalthema:

GMAIL SU WATCH 6 CLASSIC

(Thema erstellt am: 11-11-2023 06:13 PM)
432 Anzeigen
MikeTuning
Pathfinder
Optionen
Ciao ragazzi! Ho un problema , sul mio watch 6 classic ho installato Gmail ( che uso anche sul fold 5 ) ma mi mostra solo un account nonostante sul telefono ho più di un account collegato a gmail , come posso fare per attivare tutte le caselle che ho sul telefono anche sul watch? Ho provato anche a cambiare app usando outlook ma va malissimo 
0 Likes
6 Antworten
Michele_P
Expert
Optionen

Ciao MikeTuning,

quale altro inconveniente rilevi, usando Outlook? Le caselle multiple vengono mostrate ma vi è dell'altro?

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
MikeTuning
Pathfinder
Optionen
Buongiorno, vorrei usare tutte le email su gmail come su fold 5 , ma su watch 6 mi mostra solo una casella senza possibilità di ricevere le notifiche di tutte le caselle , mi arrivano solamente le notifiche sh watch di una sola casella
0 Likes
Michele_P
Expert
Optionen

Ciao MikeTuning,

facciamo qualche verifica interna e ti facciamo sapere quanto prima.

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Michele_P
Expert
Optionen

Ciao MikeTuning,

quando apri Gmail dall'orologio, cliccando sulle tre linette in alto a sinistra ti viene mostrato l'account corrente.

Se però ci fai tap sopra, si entra nella specifica schermata Account e, sotto l'indirizzo attualmente configurato, vi è la voce Passa a > Nuovo account.

E facendo nuovamente tap su tale dicitura, si avrà: Aggiungi un account, il quale ti rimanderà al telefono associato per la configurazione e conferma.

Hai svolto queste operazioni? Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
marco19664
First Poster
Optionen
A me su non mi arrivano le notifiche su gmail e email sul galaxy watch 6
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Optionen

Ciao @marco19664,

benvenuto in Community!

Utilizzi lo smartphone associato allo smartphone per ricevere le notifiche, oppure fai affidamento sulle App?

Nel secondo caso, hai verificato che le notifiche siano correttamente attive, così come la sincronizzazione?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes