in data 27-09-2024 03:46 PM
Salve da un po' di giorni mettendo a caricare come sempre sulla base il mio Samsung Gear Sport dopo pochi minuti la luce diventa rossa e lampeggia senza caricare. Ho fatto il Recovery ma non ha dato nessuna soluzione
Qualcuno sa cosa si potrebbe fare?
in data 30-09-2024 09:22 AM
Ciao @Davide_Fil,
sono spiacente per questa situazione. Hai avuto modo di provare altri cavi di ricarica da collegare alla basetta?
Inoltre: hai effettuato un ripristino ai dati di fabbrica? Citi infatti il recovery, ma non mi è chiaro quale operazione abbia eseguito esattamente.
Se hai già effettuato tutte queste operazioni, la cosa migliore da fare è rivolgersi al nostro centro di assistenza di zona per degli accertamenti, portando non solo lo smartwatch, ma anche la base di ricarica.
Qui trovi l'elenco dei nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Facci sapere, ciao!
in data 30-09-2024 09:25 AM
Ho cambiato il cavetto e il caricatore ma continua a lampeggiare. Però se spegni l'orologio e lo metto a caricare funziona
in data 01-10-2024 12:08 PM
Ciao Davide_Fil,
il fatto che l'orologio carichi correttamente da spento porta a pensare ad un inconveniente di tipo software.
Come richiesto dal collega Riccardo, potresti indicarci quale procedura hai eseguito dalla schermata di recovery? Si tratta del reset ai dati di fabbrica?
Tieni conto che, per eseguire il reset da recovery, è necessario procedere in questo modo:
Hai eseguito questa procedura? Laddove avessi effettuato dei passaggi diversi, potresti provare a seguire quelli che ti ho indicato e a verificare se, dopo il reset, il corretto funzionamento viene ripristinato?
In caso contrario, ti confermo che sarà opportuno sottoporre l'orologio ad un controllo dei nostri tecnici, come suggerito dal collega poc'anzi.
Facci sapere.
Ciao!