in data 30-06-2019 12:42 PM
Ieri per sbaglio sono entrato in piscina con il samsung gear sport , una piscina con cloro e sale, appena me ne sono accorto l'ho tolto e messo a bordo piscina (all'ombra) poi dopo 20 minuti l'ho sciacquato sotto acqua dolce e messo nello stand di ricarica, solamente che avendo il 40% si è spento da solo, credendo fosse normale, dopo il 100% l'ho tolto e tutto sembrava normale, solamente che il movimento di accensione (alzando il polso si accende) non funziona, tutto il resto si, sia il touch, la ghiera, le applicazioni tranne il movimento. Stamattina l'ho risciacquato in acqua dolce e poi scosso per far uscire l'acqua e poi riavviato, aveva ancora lo stesso problema, ho pensato di ripristinare ma non funziona ancora.
Nonostante avesse la certificazione per la piscina non so perche funziona tutto tra il movimento del polso. L'orologio non ha mai avuto danni, mai avuto botte, mai caduto, nessun problema quindi conpletamente intatto.
Spero qualcuno abbia una soluzione, ringrazio in anticipo
01-07-2019 12:07 PM - modificato 01-07-2019 12:10 PM
Ciao Kodiak-Tazmania,
è possibile che il Gear non rilevi di essere indossato, perchè non è sufficientemente stretto o perchè il sensore è ostruito.
Ti consiglierei dunque di verificare quanto sopra e di fare il test dei sensori, quindi anche dell'accelerometro, digitando il codice *#0*#
Se l'esito del test dovesse confermare un problema, potrai recarti presso un nostro centro assistenza.
Cliccando qui troverai una guida utile su come individuare il centro a te più vicino.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.