Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear sport e under armor

(Argomento creato il giorno: 25-10-2021 06:50 AM)
127 Visualizzazioni
Laura8315
Navigator
Opzioni
Ho rispolverato il Gear sport,per poter usufruire dell'app under armour,visto che sul whatc 4 è totalmente assente,e non se ne capisce il perché,le cose buone le fate sparire boh.
Comunque ritornando al discorso ho riavviato il Gear sport l'applicazione under armour si è avviata normalmente ad un certo punto inizia a comparire questo premetto che l'orologio è associato con un note 20 ultra non c'è verso di farla ripartire ovviamente ho eseguito quello che viene indicato sull'orologio cosa dovrei fare? 

image

0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Laura8315, 

abbiamo notato questo inconveniente già in altre occasioni, ne abbiamo parlato qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/map-my-run-su-watch-active-2-e-a41/m-p/4076272

Potresti provare a mettere in pratica i suggerimenti forniti nella discussione?  Per praticità ti consiglio di effettuare un hard reset dell'orologio poi ripetere l'associazione con lo smartphone e l'installazione dei servizi in modo "pulito":

• tieni premuti i due tasti fisici
  • quando appare la scritta "Reboot" premi 3 volte rapidamente il tasto Accensione
  • spostati nel menu sempre premendo brevemente il tasto Accensione, posizionati sulla voce "Recovery" e conferma tenendo il tasto premuto
  • attendi il riavvio

A questo punto esegui nuovamente l'associazione con lo smartphone.

Se il problema persiste, è possibile che dipenda in modo specifico dall'applicazione in sè. Hai avuto modo di testarne altre, ad esempio Strava? 

Se essa funziona regolarmente, ti suggerisco di segnalare l'accaduto allo sviluppatore cosicchè possa svolgere una verifica sull'attuale versione dell'app per Tizen. A questo proposito, desidero comunicarti che se l'applicazione non risulta invece disponibile per Galaxy Watch4 è perchè non è attualmente stata rilasciata una versione supportata dal sistema Wear OS in uso sul nostro smartwatch. Anche questo potrai segnalarlo agli sviluppatori 🙂

Tienici informati.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Laura8315
Navigator
Opzioni
Volevo aggiungere che ha esso di funzionare dopo l'aggiornamento di wear
0 Likes
Laura8315
Navigator
Opzioni
Ho appena verificato,che Samsung accessori servis non è più compatibile col dispositivo, potrebbe essere questo il problema?
0 Likes
Laura8315
Navigator
Opzioni
Questa icona compare al momento dell'associazione con il Gear sportScreenshot_20211026-125815_Google Play Store.jpg
0 Likes
Laura8315
Navigator
Opzioni
Eseguiti i passaggi ma il problema persiste
0 Likes