Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sport di racchetta

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
66 Visualizzazioni
Followthesun
Navigator
Opzioni
Buongiorno a tutti non essendo ancora previsto il Padel , cosa per altro a me incomprensibile visto lo spazio che sta prendendo questo sport , quale è più simile da utilizzare su Watch 6 classic o comunque anche su S21 ?
5 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Followthesun, bentornato! 😊

Mi risulta che l'allenamento "Padel" sia attualmente disponibile nell'elenco degli esercizi di Samsung Health.

Dall'orologio, apri S Health:

- Esercizio

- scorri tutti gli allenamenti

- Aggiungi

- Aggiungi da smartphone

Nell'elenco di tutti gli esercizi disponibili, dovresti trovare anche il Padel.

Se non riesci a trovare l'esercizio, assicurati che S Health sia aggiornato all'ultima versione disponibile, sia su smartphone che su orologio.

Resto a disposizione. Ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
No non è presente , risulta un allenamento "Paddel" e non sembra proprio uno sport di racchetta
0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
Come da risposta sotto non è sport da racchetta e non si capisce anzi cos'è
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Followthesun,

da ulteriori test effettuati sui nostri dispositivi, ti comunico che l'allenamento in questione risulta essere un allenamento a corpo libero che coinvolge gli arti superiori, preparatorio all'attività di Padel. 

Se stai ricercando un allenamento da utilizzare quando pratichi questo sport, invece, puoi optare per l'utilizzo di "Tennis" oppure "Racquetball".

Sarà comunque mia cura inoltre una segnalazione al nostro reparto Ricerca e Sviluppo, in modo tale che possa essere valutata la possibilità di un'implementazione. 

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
Followthesun
Navigator
Opzioni
Bene , penso che sia fondamentale integrare questo sport e correggere la dicitura , se corpo libero per Padel si scrive con una sola L e non due . Nel frattempo quale delle due discipline da voi indicate è maggiormente conforme al Padel come pratica di gioco ?
0 Likes